Sandra Lee è la dottoressa Pimple Popper, la famosissima chirurga dell’omonimo programma in onda su Real time.

La dottoressa schiacciabrufoli, da anni entra nelle nostre case mostrandoci alcuni dei suoi più intrigati interventi.

Chi è Sandra Lee la dottoressa schiaccia brufoli: età, marito, figli e vita privata

Nata a Flushing, 49 anni fa, la dermatologa Pimple Popper, è diventata famosa per alcuni video pubblicati su youtube, in cui alle prese con bisturi e pinzette, estraeva i più tenaci brufoli e punti neri.

La dottoressa schiaccia brufoli, al momento vive in California dove ha studiato ed ha ottenuto il Bachelor of Science all’Università della California.

Ha preso poi la specializzazione in chirurgia estetica e trattamenti laser a San Diego, iniziando cosi una carriera prestigiosa.

La vita privata della dottoressa Schiaccia brufoli:

Per quanto riguarda la vita privata della dottoressa si sa che è sposata con Jeffrey Rebish, anche lui dermatologo.

L’abbiamo visto spesso anche nelle puntate della serie televisiva di cui lei è protagonista.

L’uomo viene convocato molte volte dalla donna per avere dei consigli, su delle operazioni al’quanto complicate.

Dal suo profilo instagram, seguito da milioni di persone, si intuisce che la coppia ha due figli ma non siamo a conoscenza dei loro nomi.

Grazie al grande successo, conquistato negli ultimi anni, la dermatologa ha anche lanciato la sua prima linea di prodotti per la cura della pelle e ha scritto un libro dal titolo: Put your best face forward.

Il suo programma su real time ha dato coraggio a molte persone. E’ merito della dottoressa Lee, della sua gentilezza e professionalità, se milioni di persone con problemi imbarazzanti, hanno affrontato le proprie paure e hanno deciso di curarsi.