Clizia Incorvaia contro le altre concorrenti del Grande Fratello? A quanto pare sono le altre partecipanti che avrebbero cercato di asfaltare la sorella Micol, attualmente all’interno del Gf, e per questo motivo Clizia sarebbe intervenuta con un post social, ma non solo. Sarebbe intervenuta persino un’associazione legale, “Tutela donne”, visto che quello che alcune donne nella casa dicono alle spalle di Micol pare che ormai non sia accettabile.
Clizia Incorvaia è intervenuta contro altre concorrenti del Grande Fratello, visto che queste ultime sono giorni che offendono in maniera pesante la sorella. A quanto pare infatti pare che ci siano diversi problemi in merito.
Prima di tutto da settimane pare che ci sia una vera e propria coalizione in primis tra Fiordelisi e Oriana, che sono diventate amiche e si sono schierate proprio contro Micol, solo per il semplice fatto che Fiordelisi è gelosa di lei visto che è stata l’ex di Donnamaria, attuale fidanzato di Fiordelisi.
Oltre a questo comunque avrebbero detto che secondo loro sarebbe bruttissima, che avrebbe i capelli sporchi e si sarebbero chieste come fosse stato possibile che Donnamaria sia stato con lei tempo fa. Questo non è tutto.
Sono uscite fuori frasi bruttissime anche da Goich e da Rossetti, che hanno detto che se fossero uomini, non avrebbero mai nemmeno guardato Micol, ma non solo. Le due si sono pure lamentate sul fatto che lei beve e hanno detto anche che vorrebbero vederla ubriaca per vedere che cosa potrebbe succedere.
Insomma, pare proprio che i problemi siano davvero diversi in merito, visto che non si tratta solo di una persona che starebbe contro Micol, ma diverse. Per questo Clizia, sua sorella, è intervenuta per dire che le frasi detta alle sue spalle sono molto gravi e sarebbe intervenuta anche se Micol non fosse stata sua sorella.
È intervenuta anche Tutela Donne, che infatti è un’associazione legale che ha sottolineato come la mancanza di solidarietà che si nota nella casa è molto grave e infatti il post è stato scritto da un avvocato.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia asfalta Edoardo e Antonella
Insomma, si pensa che nella puntata di oggi, 28 novembre 2022, si possa parlare anche di questo, visto che in effetti Signorini potrebbe intervenire proprio in merito, per riuscire a parlare di tutto ciò e soprattutto a far sì che non ci siano più episodi del genere.
Leggi anche: Niente matrimonio per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: l’inatteso annuncio
Dopo quello che era successo a Bellavia, il pubblico del web pare che sia già disgustato da come si stanno comportando certe donne della casa nei confronti di Micol e infatti gli utenti le criticano fortemente.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…