Al Grande Fratello Vip se ne sentono di tutti i colori e a quanto pare questa volta ci sarebbero stati alcuni commenti da parte di una persona esterna, Clizia Incorvaia, che sarebbe andata contro Edoardo e Antonella. È questo in effetti quello che sostiene il web.

Grande Fratello, Clizia contro Edoardo e Antonella

Al Grande Fratello Vip si è parlato molto nell’ultima puntata del Covid e del fatto che ben quattro concorrenti sono positivi. A quanto pare poi l’attenzione si è spostata anche su Fiordelisi e Donnamaria e in particolare sulla gelosia della prima contro Micol, la sorella di Clizia Incorvaia.

Proprio quest’ultima pare che sia intervenuta per dire la sua e criticare la coppia in questione. Già Ciavarro, che sta in coppia con Clizia e i due sono diventati genitori, è entrato nella casa lunedì 14 novembre 2022 per cercare di dare consigli all’amico Edoardo.

Prima di tutto gli avrebbe detto di fare attenzione a Fiordelisi e come secondo suggerimento gli avrebbe detto che quando si ama si deve essere felici, mentre il giovane avrebbe detto in alcune clip che mai nessuna donna lo avrebbe fatto soffrire quanto lo sta facendo patire Antonella.

Insomma, Ciavarro gli avrebbe chiaramente detto di non voler sentire più dire quelle parole perché non lo vuole vedere triste. Intanto in molti si chiedono che cosa avrebbe detto Clizia.

Le parole di Clizia secondo il web

Clizia Incorvaia avrebbe detto prima di tutto che per cercare di esaltare la propria donna non c’è bisogno di demolire con le parole le relazioni precedenti. In poche parole Donnamaria, a detta di Clizia, avrebbe detto che la relazione tra lui e la sorella di Clizia, Micol, sarebbe stato solo un modo per avere degli incontri sessuali, quando non è così.

In più avrebbe quindi sottolineato che il giovane non si sarebbe per niente comportato bene nei confronti di Micol. Proprio quest’ultima nel frattempo pare che stia ottenendo sempre più successo, visto che il pubblico non farebbe altro che applaudirle.

Leggi anche: Edoardo Tavassi al Grande Fratello Vip: tutti i nomi dei nuovi concorrenti

Oltre a questo pare anche che Clizia abbia detto che spera che Edoardo non soffra nella storia con Fiordelisi, ma pare che anche Clizia non veda proprio che la coppia stia andando bene, perché non le piace l’atteggiamento di Antonella.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sara Manfuso asfalta Alfonso Signorini: “Non vuole farmi parlare”

In più ovviamente non le piace nemmeno come quest’ultima sta trattando sua sorella, visto che oltre ad apparire gelosa senza motivo sembra anche che la critichi alle spalle. Clizia ha dichiarato che tali critiche sono una vera e propria manifestazione di invidia.

Che cosa accadrà nelle prossime puntate? Intanto pare proprio che salta l’appuntamento doppio del Gf, che in effetti prima andava in onda due volte alla settimana mentre a quanto pare ora andrà in onda solo il lunedì, o comunque questo è quello che la rete sostiene.