Quando guardiamo la televisione non ci soffermiamo solo sulla trama di un film o sui vari personaggi di quel programma. La fantasia spesso viaggia e basta qualche voce di corridoio per arrivare a supporre dinamiche che in realtà non si sono mai verificate.
Ovviamente i vip sono consapevoli di questo motivo per cui molto spesso vengono inventate storie che riguardano la loro vita privata. In alcuni casi queste relazioni sono vere, in altri invece buffe dicerie di poco conto. Ma che cosa sappiamo sull’ipotetica storia d’amore fra Claudio Bisio e Vittoria Puccini? Scopriamolo insieme.
Qualche mese fa Claudio Bisio e Vittoria Puccini sono usciti nelle sale con un film che ancora oggi riscuote un’enorme successo. Parliamo della commedia italiana Vicini di Casa, realizzata per l’appunto da Paolo Costella e Giacomo Ciarrapico.
Le vicende parlano della storia fra Giulio e Federica che nella realtà sono per l’appunto interpretati da Claudio Bisio e Vittoria Puccini. I due stanno insieme da molto tempo, ma con il passare degli anni il loro matrimonio è entrato in crisi. Questo porta i due coniugi a litigare molto spesso, tanto che finiscono col non parlarsi per giorni.
Per loro litigare è diventata un’abitudine, ma per cercare di sdrammatizzare la bella Federica decide di invitare a casa propria i vicini di casa Laura e Salvatore. Loro, al contrario di Giulio e Federica, si amano moltissimo. La serata trascorrerà lieta fra molte risate, fino a quando questi proporranno qualcosa di estremamente bizzarro ai due protagonisti. Questo potrebbe cambiare le sorti del loro rapporto.
Leggi anche: Vanessa Incontrada parla del suo peso oggi
In molte occasioni Claudio Bisio e Vittoria Puccini hanno dimostrato di avere un ottimo legame in quanto appaiono estremamente affiatati e risultano essere in completa simbiosi. E’ proprio per questo motivo che molte persone hanno iniziato a supporre la presenza di un legame passato fra i due attori.
Leggi anche: Sapete in cosa è laureato Claudio Bisio: vi stupirà
Nella vita di tutti i giorni Claudio Bisio e Vittoria Puccini, sono colleghi e amici in quanto non hanno mai avuto una relazione amorosa, ma hanno un bellissimo rapporto che permette loro di trascorrere molto tempo insieme. Del resto, sono felicemente accompagnati entrambi, ma questo non incide sulla loro amicizia.
L’unica volta in cui i due sono stati insieme corrisponde per l’appunto alla pellicola Vicini di casa, dove per esigenze copione hanno dovuto fingere di essere marito e moglie. Ancora una volta, quindi abbiamo dinanzi a noi delle semplici voci di corridoio che non corrispondono alla realtà del presente e tantomeno del passato.
Fonte YouTube: Film Is Now
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…