Vanessa Incontrada parla del suo peso oggi

Vanessa Incontrada è più volte intervenuta per parlare del suo peso. Non sono poche infatti le persone che sul web a volte l’hanno insultata senza motivo, solo per il fatto che negli ultimi anni avrebbe qualche kg in più rispetto a quelli passati. La stessa avrebbe risposto più volte alle critiche, sempre lanciando messaggi positivi.

Vanessa Incontrada parla del proprio peso

Vanessa Incontrada è sempre bellissima, indipendentemente dal fatto se sia magra o se abbia qualche kg in più. Proprio in merito al suo peso, la famosa attrice e presentatrice è intervenuta più volte per indicare come si senta offesa come donna, quando riceve critiche sul peso.

La stessa infatti avrebbe spiegato che si sente proprio come se tutte le donne in quel momento venissero offese. La donna non solo oggi è una grandissima attrice, che ha dimostrato il suo talento non solo nelle fiction e nei film, ma anche come modella.

In più la stessa è una grandissima presentatrice e conduttrice, come per esempio si può notare anche dalla sua presenza nel noto programma di Zelig, ma non solo. Tante volte lei ha anche presentato Festival e altri eventi.

Si può quindi affermare che la stessa sia molto famosa e che il suo talento sia davvero elevato e in più riguarda più settori, come il cinema, il fatto di condurre programmi e anche il fatto di avere un passato da modella, come accennato.

I dettagli

Per quanto riguarda poi le critiche che a volte alcuni le rivolgono sul web, proprio tali offese fanno parte di quello che oggi viene chiamato “body shaming”. In più si può affermare che le risposte di Incontrada facciano invece parte del “body positive”, proprio perché la bella showgirl non si è mai curata delle critiche e in più ha sempre risposto sottolineando come non abbiano senso.

In più la stessa Incontrada avrebbe anche spiegato come avere dei kg in più non significa che la stessa non si alleni o che comunque non si curi, anzi. La donna infatti ha dichiarato come si allenerebbe spesso.

Leggi anche: Zelig, quanto guadagnano Vanessa Incontrada e Claudio Bisio per la nuova edizione: le cifre

Insomma, pare che Incontrada abbia sempre cercato di dare messaggi positivi e di sottolineare come qualsiasi persona si deve sempre accettare per come si è. In più i fan la ammirano ancora di più proprio per la sua determinazione e anche per il fatto che risponde alle critiche sempre in maniera giusta.

Leggi anche: Vanessa Incontrada e la rivelazione su Claudio Bisio: “Un tormentone”

Tra l’altro Incontrada avrebbe anche spiegato come sia assurdo il fatto che in tanti non abbiano altro di cui parlare, se non del suo peso. In più va sottolineato che indipendentemente dai kg, lei è sempre molto bella.