Nuzzo e Di Biase sono famosi per essere una coppia comica e due attori molto bravi. Negli ultimi anni sono diventati davvero molto popolari, soprattutto dopo alcuni lavori e film usciti.
In questo nostro nuovo articolo cercheremo di conoscerli un po’ meglio parlando di loro. Vedremo qualche dettaglio in più riguardo la vita privata ma anche artistica di questa coppia che piace così tanto al pubblico.
Iniziamo a parlarvi di questa coppia partendo da Nuzzo. Corrado Nuzzo è nato a Tricase, in provincia di Lecce, il 25 marzo del 1971. Nonostante sia salentino è però sempre cresciuto a Marittima.
Passiamo adesso a Di Biase. Maria è nata a Montreal, il 17 dicembre del 1974. La donna ha studiato a Bologna riuscendo a laurearsi all’università presso la facoltà di matematica. Chiaramente però nella sua vita lavorativa ha davvero deciso di fare tutt’altro.
Entrambi hanno iniziato a lavorare come attori per il teatro ma da solisti, non come coppia come fanno adesso. Successivamente si sono incontrati e hanno così cominciato a collaborare.
Leggi anche: Diletta Leotta fotografata a Milano con il bellissimo modello: è il nuovo fidanzato?
Il loro primo vero successo è arrivato dopo la partecipazione alla Gialappa’s band nell’ormai lontano 2004, quando sono stati ospiti anche di molti programmi della stessa banda comica famosa in tv.
Leggi anche: Risarcimento milionario per Manuel Bortuzzo dopo la sparatoria
Una grande curiosità che riguarda la coppia di comici Nuzzo e Di Biase è il fatto che i due non lavorano e basta. Maria e Corrado infatti stanno insieme pure nella vita privata e ormai la loro relazione sentimentale dura davvero da tanti anni. Anche per questo motivo i due sono davvero così tanto amati dal pubblico che li segue con tanto affetto.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…