Vip e Personaggi

Chi sono Edoardo, Alessandro e Riccardo i figli di Alberto Angela

Chi sono i figli di Alberto Angela? Prima di tutto si chiamano Alessandro, Riccardo ed Edoardo e sono nati dal matrimonio tra il famoso divulgatore scientifico e la moglie Monica, di cui comunque non si sa molto. La stessa infatti non solo pare che non appartenga proprio per niente al campo dello spettacolo, ma tra l’altro sarebbe anche assente dai social.

Chi sono i figli di Alberto Angela?

Chi sono i figli di Alberto Angela? Si sa poco su di loro, ma i loro nomi intanto si conoscono e sono Edoardo, Riccardo e Alessandro. In più si ricorda che Alberto è sposato con Monica, ma di lei si sa pochissimo. I due si sarebbero sposati nel 1993 e poi sarebbero nati i loro figli.

Non si sa però oggi di che cosa si occupino e non solo. Non si sa nemmeno il tipo di lavoro che svolga Monica, ma di certo è Alberto l’uomo più conosciuto della famiglia, anche perché, come si sa, lo stesso ha condotto numerosi programmi.

In più tutti hanno sempre riguardato documentari che potessero informare il telespettatore circa la scoperta di luoghi o anche della storia. Insomma, si tratta di un divulgatore scientifico che tra l’altro è anche molto ammirato e seguito, proprio come era il padre.

I dettagli

Si sa però che la famiglia si basa molto sull’idea di unione, idea di cui avrebbe parlato proprio Angela, sostenendo infatti che adora la mattina prendere due caffè in compagnia della moglie, ma anche dei figli.

Leggi anche: Alberto Angela che colpo a Michelle Hunziker: gli italiani increduli

In più pare anche che lo stesso abbia detto che adora pure raccontare ai figli le barzellette, ma non solo. Proprio su di loro si sanno anche gli anni di nascita, ovvero 1998, 1999 e 2004, rispettivamente per Riccardo, Edoardo, Alessandro.

Leggi anche: Polemica tra Alberto Angela e Michelle Hunziker: doccia gelata per la conduttrice

Oltre a questo pare che comunque Edoardo abbia un profilo social e nonostante questo sia privato, sembra che una sua foto sia circolata lo stesso sul web ricevendo tantissimi commenti positivi.

Insomma, ci sarebbe addirittura chi avrebbe detto che si dovrebbe rendere Edoardo patrimonio dell’umanità per via della sua bellezza. Tuttavia il genitore, Alberto, sarebbe intervenuto per dire che gli è dispiaciuto il fatto che ci sia stata tutta questa attenzione verso il figlio.

Lo stessi infatti a quanto pare avrebbe aggiunto che il figlio non desidera esporsi e che tutta questa attenzione dei social si viene a creare, secondo Alberto, per una sorta di effetto collaterale dell’epoca in cui si vive.

Non si sa se anche i due fratelli abbiano un profilo social, ma quello che si sa è che comunque il padre è molto seguito e ammirato da numerose persone, sia per la sua bravura, sia per quanto riguarda il suo modo di lavorare e la sua umiltà.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago