Screenshot
Il Castello delle cerimonie è il programma di Real Time che cerca di esaudire i sogni di due futuri sposi. Si tratta di un castello sfarzoso messo a disposizione per un matrimonio da favola. I protagonisti di oggi sono Antonella e Nello, scopriamo qualcosa su di loro.
Antonella e Nello sono una giovane coppia che desidera diventare marito e moglie e sono molto amanti del fitness. Nel loro video di presentazione, Antonella descrive il suo Nello come il suo uomo ideale: capelli e sopracciglia perfette, fisico scolpito e che tiene al suo corpo e salute.
Nello invece ritiene che la sua fidanzata abbia molta pazienza con lui ed è un’ottima consigliera. La descrive infatti come la sua donna ideale con cui passare il resto della sua vita. Decidono di chiedere aiuto al Castello delle cerimonie perché sognano un matrimonio fiabesco, il loro sogno di sempre.
Al coppia di sposi si presenta all’incontro con Don Matteo, il boss delle cerimonie, con le rispettive mamme e rimarrà sorpreso dalle richieste. Infatti, Antonella e Nello desiderano fare il loro ingresso con dei fumogeni. Il boss a quella richiesta rimane spiazzato perché una cosa del genere non gli era mai capitato.
Si passa a parlare del menù in cui la sposa esprime il desiderio di avere del crudo, ma la mamma dello sposo non ne è entusiasta. Avanza quindi la richiesta di avere una portata composta da pasta e fagioli. Nello spiega che si usa mangiarli come buon augurio.
Leggi anche: Dove si trova nella realtà il Castello delle cerimonie?
I due sposi si conoscono un sabato sera in cui lui la nota subito e le fa un complimento con un fischio. Dopo soli 20 giorni di frequentazione si fidanzano ed è da 14 anni che stanno insieme. Ora, è arrivato il grande giorno.
Leggi anche: Chi è Donna Imma Polese: età, figli, matrimonio, lavoro e vita privata
Il giorno del matrimonio è stato speciale in cui le portate erano numerose e nonostante i due sposi siano amanti della linea, quel giorno se lo sono goduto. Antonella e Nello erano bellissimi e soprattutto felici del loro matrimonio fiabesco.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…