Programmi Tv

Chi era Valentina Maiorano la ragazzina uccisa da Angelo Izzo: storia vera, mamma e omicidio

Valentina Maiorano aveva solo 14 anni quando è stata brutalmente uccisa insieme alla madre dal serial killer Angelo Izzo.

La terribile rivelazione di Angelo Izzo

Tornano a far scalpore le rivelazioni choc di Angelo Izzo, detenuto nel carcere di Velletri, dove sta scontando la pena per il duplice omicidio di Ferrazzano. Izzo sostiene di essere coinvolto in una catena di sangue che collega vari omicidi, tra cui quello di Valentina Maiorano, una giovane ragazza brutalmente uccisa. La sua confessione getta nuova luce su questa tragedia che ha scosso profondamente l’opinione pubblica.

La storia di Valentina Maiorano

Valentina Maiorano era la figlia di Giovanni Maiorano, un noto boss della Sacra Corona Unita. La sua vita è stata segnata dalla violenza e dall’ombra del crimine, ma la sua giovane età e la sua innocenza la rendono una vittima ancora più tragica. Valentina era solo una ragazzina quando venne strappata alla sua famiglia in modo orribile.

Angelo Izzo: l’omicida spietato

Ti potrebbe interessareChi era Maria Carmela Linciano la donna uccisa da Angelo Izzo: storia vera, figlia e omicidio

Angelo Izzo è un individuo noto per la sua spietatezza e crudeltà. Ha commesso una serie di omicidi e ha lasciato dietro di sé una scia di distruzione e dolore. È stato nel carcere di Velletri che ha fatto la scioccante rivelazione riguardante la morte di Valentina Maiorano.

L’omicidio di Valentina Maiorano è stato un caso complesso che ha richiesto una minuziosa indagine da parte delle autorità competenti. La polizia ha lavorato a lungo per cercare di far luce su questo terribile crimine e portare il colpevole davanti alla giustizia.

La verità dietro l’omicidio di Valentina

Secondo le affermazioni di Angelo Izzo, Valentina Maiorano è stata scelta come vittima a causa della sua giovane età e della sua purezza. Izzo afferma di averla rapita e portata in un luogo isolato, dove è stata soggetta a violenze inimmaginabili prima di essere uccisa brutalmente. Questa rivelazione ha scosso profondamente l’opinione pubblica e ha gettato nuova luce sulla personalità malvagia di Izzo.

L’uomo era da poco uscito dal carcere dopo 30 anni perchè responsabile, insieme ad altre due persone, del massacro del Circeo.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

4 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

22 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago