Foto Facebook
Sabrina Ouazani è l’attrice di origini francesi algerine che interpreta in questo periodo Elli Taleb nella miniserie Con l’aiuto del cielo. Qui, veste i panni di una poliziotta intenta a risolvere dei casi di omicidio e chiederà aiuto ad un prete, Clement. Cosa sappiamo di lei?
Sabrina Ouazani nasce nel 1988, più precisamente il 6 dicembre a Saint Denis ed è una famosa attrice le cui origini sono algerine, ma nata e cresciuta in Francia con tutta la sua famiglia. Nel 1984 i genitori scelgono l’Ile de France come nuova residenza e in quel tempo avevano già Djamel, il fratello maggiore di Sabrina.
L’attrice ha anche una sorella più piccola chiamata Sarah. La Ouazani consegue il diploma in economia e ha tutte le intenzioni di proseguire gli studi in giornalismo. Per puro caso però, si ritrova a debuttare nel mondo del cinema e abbandonerà il progetto accademico.
Infatti, la mamma era venuta a conoscenza che proprio vicino a casa avrebbero girato un film, La schivata, e che i provini erano ancora aperti. Quasi per gioco iscrive la figlia che otterrà una delle parti principali.
Sabrina reciterà anche in moltissimi altri film tra cui Cous Cous; La vita di Adele; Un po’ per caso, un po’ per desiderio; Parigi; Uomini di Dio; Il passato e Regine del campo. Nel 2018 è nel cast di Tutte per una in cui veste i panni di una delle tre sorelle protagoniste.
Ora invece è impegnata nella miniserie di Con l’aiuto del cielo. Si tratta di un poliziesco franco belga che sta avendo un grande successo e in cui Sabrina interpreta la poliziotta Elli Taleb. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che da molti anni è fidanzata con il regista Franck Gastanbide, di dieci anni più vecchio di lei. Della coppia non abbiamo molte informazioni poiché sono alquanto riservati.
Leggi anche: Chi interpreta Clement il frate di Con l’aiuto del cielo
Sabrina Ouzani interpreta la poliziotta Elli Taleb nella miniserie Con l’aiuto del cielo. Parliamo di una giovane donna, atea a cui viene affidato un caso spinoso. Un monaco infatti viene trovato morto e dovrà scoprire cosa è successo. Proprio in questa occasione incontra Clement, un altro monaco rimasto organo di genitori e cresciuto nel monastero.
Leggi anche: Con l’aiuto del cielo, dove è stata girata la fiction: città e location nella realtà
Nonostante abbiano due personalità completamente opposte, i due si ritrovano a collaborare insieme anche perché lui dimostrerà di avere ottime capacità di intuito. In molti casi irrisolti, Elli chiederà supporto a lui che offrirà il suo contributo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…