La moglie di Alberto Angela chi è esattamente? Non si hanno molte info a riguardo, ma solo pochi dettagli.
La moglie di Alberto Angela si chiama Monica e prima di indicare dettagli su di lei, è possibile indicare chi sia il marito, anche se si sa che è un famosissimo divulgatore scientifico, proprio come era suo padre.
Entrambi hanno svolto e condotto programmi-documentari basati non solo sulla storia, ma anche sugli animali Alberto è un uomo di grande cultura. Si può affermare che abbia ereditato questo amore per la sapienza proprio dal padre, che purtroppo è venuto a mancare.
Per quanto riguarda la moglie di Angela, di nome Monica, come accennato, in realtà non si sa proprio nulla, anche perché non solo non fa parte né del mondo della TV, ma nemmeno di quello dei social. Per questo motivo pare che sia molto difficile reperire info su di lei.
L’unica cosa che si sa è che pare che sia originaria della città di Parma e lei e il marito ogni tanto si trovano proprio in questa città per andare a visitare i parenti di lei, anche se non si sa bene altro.
Leggi anche: Alberto Angela che colpo a Michelle Hunziker: gli italiani increduli
Non si sa nemmeno ad esempio quale sia il ruolo lavorativo che lei svolge oggi, anche perché non si sa neanche in quale ambito lavorativo sia. In più però si sa un po’ di più sui figli che lei ha avuto da Angela, anche perché sarebbero tre.
Leggi anche: Polemica tra Alberto Angela e Michelle Hunziker: doccia gelata per la conduttrice
Prima di tutto c’è Riccardo, che è nato nel 1998, poi Edoardo, nato nel 1999 e poi anche Alessandro, che invece sarebbe nato nel 2004. Non si sa molto altro, ma pare che la famiglia in questione basi sempre ogni azione sull’unione, anche perché sembra che sia stato proprio Alberto, il noto divulgatore scientifico, a spiegare tutto ciò in una delle sue interviste.
Pare in effetti che egli abbia specificato che la sua famiglia è molto unita, appunto, e in più la sua mattina inizia prendendo due caffè. In più pare che adori iniziare la mattina raccontando barzellette ai figli e adora quando prende il caffè insieme alla moglie e anche ai figli.
Non si sa molto altro, anche perché, come già detto, la moglie di Alberto non ha nemmeno Instagram e quindi non si sanno altri dettagli, né di eventuali post pubblicati. Alberto invece è una persona molto ammirata dal pubblico italiano e molto più noto a telespettatori e utenti, che appunto lo seguono sempre e ne ammirano il sapere.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…