Angelica Kazankova è al centro della scena, in quanto ha ottenuto un importantissimo ruolo nel film di Daniele Vicari “Orlando”. Scopriamo, quindi qualche dettaglio sulla vita di questa bellissima e giovanissima ragazza.
Quello che sta per interpretare è il primo ruolo cinematografico, motivo per cui non abbiamo alcuna informazione sulle origini, sull’età e sulla biografia di Angelica Kazakova. Sappiamo solo che la ragazza proviene dall’Europa orientale e che si trova nel bel mezzo della sua adolescenza.
Proprio per questo motivo, nella pellicola di Daniele Vicari interpreta una ragazzina tredicenne che purtroppo non ha mai avuto la possibilità di conoscere la madre. Proprio per questo motivo, nel film la bella Angelica, che presta il suo volto a Lyse, viaggia con il nonno, che è stato nominato come suo tutore legale fino al compimento dei 18 anni.
Il protagonista della pellicola è invece Michele Placido che, per l’appunto, interpreta il nonno della bambina. Questo è solito vivere la sua vita in completa solitudine nelle campagne di Rieti, fino a quando riceve una chiamata relativa alla precaria salute del figlio.
Per questa ragione che si mette in viaggio verso Bruxelles, città dove abita il figlio, ma quando arriva in Belgio scopre che questo è ormai morto. Sarà in questa occasione che avrà la possibilità di conoscere Lyse, con la quale inizierà a vivere un rapporto burrascoso ma molto profondo.
Il film, che ripetiamo ancora una volta intitolarsi Orlando, è stato presentato al Torino Film Festival ed è disponibile proprio dal 1° dicembre. Il tema fondamentale è relativo alla differenza di età fra il nonno e la nipote che, per l’appunto hanno un modo completamente diverso di vedere le cose.
Grazie a lui la piccola comincerà a vedere le cose da un altro punto di vista, assaporando quella saggezza che solo le persone anziane sono in grado di regalare. Dal canto suo, invece, Lyse riuscirà a trasmettere al nonno la spensieratezza della sua giovane età, riuscendo a farlo sognare ancora una volta.
Leggi anche: Chi è Federica Vincenti la giovanissima moglie di Michele Placido: età, lavoro e figli
Non sappiamo esattamente quanti anni abbia Angelica Kazankova, ma molto probabilmente la sua età non è tanto lontana da quella del suo personaggio nel film. E’ quindi molto difficile supporre l’esistenza di un fidanzato.
Leggi anche: Chi è Michele Placido: età, figli, mogli, lavoro e curiosità
Probabilmente nei prossimi tempi Angelica avrà la possibilità di sperimentare altri ruoli e forse qualche informazione in più sulla sua vita privata verrà divulgata. Nel frattempo non ci resta che attendere, ammirando questo bellissimo capolavoro di Daniele Vicari, che sicuramente vale la pena guardare.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…