Si sta parlando molto in questi ultimi giorni di Adriano Aragozzini e del rapporto di amicizia che ha avuto con Gina Lollobrigida. I due, infatti, erano molto amici e Aragozzini nel corso del tempo ha contribuito al successo dell’attrice, oltre che di altri artisti, che hanno potuto farsi conoscere anche in diversi altri Paesi del mondo.
Adriano Aragozzini è un manager di diversi personaggi famosi che operano nel campo della musica nel nostro Paese. Ha avuto l’occasione di compiere le attività di promozione per artisti molto importanti, come Domenico Modugno, Luigi Tenco e Patty Pravo, oltre che, ad esempio, Nico Fidenco.
Alcune informazioni sulla carriera di Adriano Aragozzini
Le attività che hanno caratterizzato la carriera di Adriano Aragozzini hanno visto anche il contributo al successo di Gina Lollobrigida e di altri artisti, come Mal, anche con la messa a punto di tour in tutto il mondo.
Aragozzini ha potuto contare sull’amicizia con diversi personaggi famosi, come lo stesso Domenico Modugno. Inoltre ha partecipato a vari spettacoli nel ruolo di regista, nei quali spicca la presenza di artisti a carattere internazionale, come Tina Turner.
La vita privata e l’amicizia con Gina Lollobrigida
Per quanto riguarda la vita privata di Adriano Aragozzini, abbiamo qualche informazione che deriva da alcune interviste recenti. Abbiamo così la possibilità di scoprirne di più su una storia che va oltre il grande successo nel settore dello spettacolo che Aragozzini ha ottenuto negli anni.
In relazione alla sua vita privata sappiamo, infatti, che è stato sposato per tre volte. Gioia, la seconda moglie, è morta quando aveva 35 anni, nel 1993, per una malattia grave.
Olimpia è la terza moglie di Aragozzini. Con lei ha avuto tre figli, Adriano Jr., Gioia e Gigliola. Quest’ultima è scomparsa all’età di 23 anni.
Nell’ambito del rapporto di amicizia con Gina Lollobrigida, si è parlato nei giorni scorsi di una presunta lite, uno scontro che Aragozzini avrebbe avuto con l’ex marito dell’attrice, scomparsa qualche giorno fa.
Leggi anche: A chi spetta l’immensa eredità di Gina Lollobrigida: la verità
L’ex marito di Gina Lollobrigida, che è morta lo scorso 16 gennaio, secondo alcune fonti, avrebbe avuto uno scontro con Francisco Javier Rigau, una lite che, in base a quanto riportavano alcune fonti, sarebbe avvenuta davanti all’ospedale.
In realtà è stato lo stesso Aragozzini a smentire queste indiscrezioni, spiegando che non c’è stato uno scontro con l’ex marito dell’attrice nei pressi dell’ospedale.
Leggi anche: Andrea Piazzolla e Gina Lollobrigida stavano insieme? La verità
Adriano Aragozzini è stato tra le ultime persone ad uscire dalla camera ardente che è stata predisposta in memoria dell’attrice scomparsa di recente. Sembra, secondo le ultime informazioni sulla questione, che lui e l’ex marito si sarebbero ignorati per tutto il tempo della visita.