Di Cesara Buonamici conosciamo davvero molto, infatti lei rappresenta uno dei volti più noti del TG5. Ma forse pochi sanno del problema che la nota giornalista ha avuto all’occhio. In effetti già qualcosa di strano è stato notato sull’occhio di Cesara, quando ha fatto la sua comparsa in una delle puntate precedenti del telegiornale di casa Mediaset.
Molti affezionati telespettatori, avendo notato qualcosa di strano, hanno espresso la loro preoccupazione per le condizioni di salute di Cesara Buonamici. Alcuni hanno scritto perfino alla redazione del TG5, per chiedere eventuali delucidazioni.
Per diversi giorni Cesara Buonamici è apparsa sul piccolo schermo alla conduzione del TG5 con un occhio semichiuso. Come abbiamo già spiegato, molti telespettatori si sono preoccupati. Cominciavano già a circolare delle indiscrezioni sul fatto che lo stato di salute della giornalista non andasse bene.
Se molti infatti hanno manifestato un certo interesse dettato da affetto, le malelingue hanno cominciato a diffondere voci piuttosto strane. Infatti tutti si sono chiesti perché l’occhio destro della conduttrice del TG5 fosse interessato da una parziale chiusura.
Abbiamo già precisato che chi era in mala fede ha insinuato voci di diverso genere. Si è parlato anche di possibili interventi di chirurgia plastica che non avrebbero dato il risultato desiderato. Altri hanno fatto riferimento a quella che viene chiamata sindrome dell’occhio di vetro.
Insomma, Cesara Buonamici per questo suo problema all’occhio è stata al centro per vari giorni dell’interesse mediatico che ha destato parecchie perplessità.
Alla fine la diretta interessata è intervenuta condividendo un post sui social. Ha rassicurato i telespettatori e tutti i suoi fan, incoraggiandoli a restare tranquilli, perché ha spiegato di non avere assolutamente nulla di grave.
Leggi anche: Perché Cesara Buonamici non ha avuto figli: la giornalista rivela la verità
Cesara Buonamici ha spiegato di aver avuto una nevralgia al trigemino e che il medico le ha prescritto un anestetico. Questo farmaco le avrebbe bloccato temporaneamente alcuni muscoli del viso.
In molti si sono tranquillizzati, avendo adesso una spiegazione ufficiale del problema all’occhio della famosa giornalista. Diversi fan hanno ammirato la professionalità della stessa Cesara, che ha voluto comunque andare in onda e non si è assentata dal lavoro nonostante la situazione di disagio che stesse vivendo.
Leggi anche: Il meraviglioso regalo di Mara Venier per il matrimonio di Alberto Matano: il conduttore in lacrime
Non a caso infatti Cesara Buonamici si è affermata nel corso del tempo come una giornalista di grande serietà e di indubbia professionalità, doti che hanno contribuito anche al successo del telegiornale di Canale 5.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…