Il volto storico del Tg5 Cesara Buonamici si è sposata da poco con il suo compagno di sempre. La coppia non ha mai avuto figli e durante un’intervista a Verissimo, la giornalista ha spiegato il motivo. Prima di rivelarvi ciò che ha detto, vi vogliamo raccontare qualcosa di lei.

Cesara Buonamici, qualcosa di lei 

Se vi diciamo Cesara Buonamici siamo sicuri che la prima cosa che viene in mente è il telegiornale di canale 5. Da più di vent’anni è colei che ci annuncia le notizie di attualità. La Buonamici nasce nel 1957, più precisamente il 2 gennaio e Fiesole (una piccola cittadina toscana). Cresce nella villa di famiglia ed è figlia Enrico e nipote del conosciuto e nobile di Firenze Cesare Buonamici.

La sua carriera da giornalista inizia durante gli studi all’Università e siamo negli anni Settanta. Il suo esordio lo avrà in una rete locale toscana, la Tele Libera Firenze e in questa occasione dimostra a tutti la sua preparazione e professionalità, nonostante la sua giovane età. La sua popolarità è alle stelle e in punta dei piedi riesce ad entrare nella Rai.

Verso la metà degli anni ’80 insieme ad Emilio Fede porta al successo Studio Aperto, il notiziario in onda su Italia1. Successivamente è stata una delle ideatrice del Tg5 in cui comincia a lavorare e ad oggi è il volto storico e più conosciuto. Durante l’estate del 2018 arriva per Cesara una notizia incredibile: diventa la vicedirettrice. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Cesara Buonamici e la vita privata: il motivo per il quale non ha figli 

Cesara Buonamici è stata fidanzata per ben 24 anni con Joshua Kalman che ha sempre descritto come l’amore della sua vita. Il 14 maggio di quest’anno sono riusciti a sposarsi con rito civile per pochi intimi a Fiesole, nella città natale della giornalista. Joshua lavora in ambito sanitario ed è un medico. Proviene da una famiglia ebrea di origine ungherese riuscita a sopravvivere all’Olocausto.

Leggi anche: Alberto Matano in lacrime: il dolce regalo di nozze Mara Venier

Tra i due ci sono dieci anni di differenza, ma si sono sempre amati moltissimo e dopo 24 anni hanno pronunciato le promesse nel municipio di Fiesole. La coppia però non ha figli e durante un’intervista a Verissimo, la giornalista ha trattato questo argomento. Ha infatti dichiarato di aver provato ad avere dei bambini, ma purtroppo non sono arrivati.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino si risposano? Arriva la confessione del presentatore

Probabilmente, stando a quanto detto, ci hanno pensato troppo tardi quando le cose si fanno più complicate. Certamente la vive come una mancanza, ma ad oggi si dice più serena rispetto al passato. Ha concluso dicendo che non si sono accaniti per concepire, ma comunque ci hanno provato.