C’è un assassino tra i superstiti nella serie televisiva Black Out – Vite sospese? Le vicende sembrano andare proprio in questa direzione, dopo ciò che si è visto nei primi episodi della fiction che viene proposta in prima serata su Rai 1.
Tutto parte nel momento in cui un gruppo di persone, ospiti di un hotel, in seguito ad una slavina si ritrovano completamente in trappola. Tutti rimangono isolati in un paesino in montagna. Ma le cose non sembrano andare per il verso giusto anche per altri motivi, perché si scoprirà ben presto che non tutti i protagonisti hanno detto la verità sulla loro vita e su chi sono realmente.
Tra gli ospiti dell’hotel, infatti, potrebbe esserci un assassino. Se realmente le cose stanno in questo modo, chi potrebbe essere nella realtà? Chi, insomma, potrebbe avere intenzione di creare delle situazioni di pericolo all’interno del gruppo?
Le vicende della trama di Black Out – Vite sospese cominciano nel giorno della vigilia di Natale. Doveva essere un periodo di festa per gli ospiti dell’hotel, che si trovavano in vacanza proprio nelle giornate delle feste di fine anno.
Non è stato così, perché una slavina determina l’isolamento della valle. I presenti nell’albergo rimangono completamente isolati, anche per il fatto che si sono interrotte le possibilità di comunicazione ed è saltata l’elettricità. Non rimane altro da fare che attendere i soccorsi, sapendo che prima o poi le scorte che hanno a disposizione si esauriranno.
Quello che colpisce, però, è anche un altro fatto. Infatti molti degli ospiti dell’hotel hanno dei segreti nascosti che non hanno rivelato. E tra i personaggi potrebbe esserci anche un assassino. Tutti i presenti potranno riuscire a superare questi momenti di difficoltà solo se creeranno le condizioni per essere un vero e proprio gruppo coeso, imparando a superare ciò che provano realmente.
Ma perché si parla di un assassino nelle vicende di Black Out – Vite sospese? Tutto parte dal fatto che Max, il proprietario dell’hotel, viene ritrovato ucciso, nel momento in cui avrebbe potuto guidare il gruppo verso una via d’uscita dalla valle.
Leggi anche: Dove è stato girato Black Out – Vite sospese: città e location
Si tratta di un episodio sconvolgente per tutti, proprio per il fatto che si scopre che è presente un assassino nel gruppo. Con l’obiettivo di alleggerire la tensione, alcuni dei protagonisti iniziano ad esplorare le case della zona che sono disabitate. È a quel punto che Lorenzo trova una pistola.
Poi viene a conoscenza del fatto che sul corpo privo di vita di Max è stata ritrovata una foto che era di Giorgio. Per questo affronterà proprio Giorgio, convinto che lui sia l’assassino.
Leggi anche: Dove si trova nella realtà il resort di Black Out – Vite sospese
Con l’intervento di Anita, Lorenzo eviterà di uccidere Giorgio, che quindi viene portato nell’hotel. Ma successivamente sarà Linda a scoprire che la nipote di Giorgio, Petra, lo ha liberato per permettergli di andare alla ricerca di un soccorso in montagna.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…