Programmi Tv

Black Out – Vite sospese, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 24 gennaio

Black Out è la nuova fiction di Rai1 che andrà in onda da questa sera e, salvo variazioni non programmate, l’ultima puntata sarà il 6 di febbraio. Si tratta di un nuovo capolavoro in cui il protagonista è Alessandro Preziosi. Scopriamo insieme quali sono le anticipazioni.

Black Out – Vite sospese, anticipazioni prima puntata

Da questa sera, lunedì 23 gennaio 2023, andrà in onda la prima puntata di Black Out – Vite sospese, una nuova fiction di Rai1 che appassionerà milioni di italiani e che vede come protagonista, dopo diverso tempo, Alessandro Preziosi. Già dalla prima puntata entreremo nel vivo della storia, ma con il tempo scopriremo i segreti di ogni protagonista della vicenda.

Ci troviamo durante la Vigilia di Natale in un lussuosissimo hotel del Trentino Alto Adige, più precisamente nella Valle del Vanoi. Tutto stava andando per il meglio per Giovanni e per la sua famiglia, quando una valanga sta per rovinare tutto. Giovanni è un giovane vedovo che si ritrova a condividere gli spazi insieme ai suoi figli, Riccardo ed Elena, e con Karim il barista, Marco e Irene, Lorenzo il figlio dei proprietari dell’hotel e ad Anita, la figlia di Claudia che vivono in una baita li vicino.

Giovanni, fino a quel momento, era ignaro che stava condividendo le sue vacanze di Natale insieme a Claudia, l’unica testimone chiave che dovrà testimoniare suo fratello e se ciò avvenisse per lui e per l’intera famiglia, ci sarebbero solo guai. Quando scopre tutto questo, dovrà escogitare un piano minuzioso per far fuori Claudia. Ma quando Elena entrerà in coma, si renderà conto che la donna è l’unica che può salvarla.

Come se questo non bastasse, Giovanni scopre che anche Riccardo è in pericolo poiché la valanga ha intrappolato suo figlio insieme ad Anita. Dopo essere riusciti a mettersi in salvo, i ragazzi tornano all’hotel, ma Anita scoprirà che suo padre è morto. Nel frattempo Claudia riesce a trovare un modo per stabilizzare Elena e da questo momento Giovanni è pronto a continuare con il suo piano contro la donna.

Leggi anche: Black out – Vite sospese, chi è nella realtà Claudia Schneider: storia vera

Cosa accadrà nella seconda puntata di Black Out – Vite sospese?

Domani, martedì 24 gennaio 2023, proseguirà la fiction Black Out – Vite sospese con una nuova imperdibile puntata. Ritroveremo Claudia che si ritrova in un momento di confusione e subito dopo capirà che l’incidente medico non è stato una svista, ma indotto da qualcuno che vuole colpirla. Nel frattempo uno dei famigliari del proprietario dell’hotel fugge per chiedere aiuto.

Leggi anche: Black Out – Vite sospese è tratto da una storia realmente accaduta? La verità

Porterà con sé uno dei feriti che dirà di essere stato recuperato poco prima. Iniziano ad esserci i primi segni di salvataggio da parte dei soccorsi, ma il primo aereo inviato è precipitato e di conseguenza dovranno attendere ulteriore tempo prima che arrivi di nuovo qualcuno. Anita e Lorenzo sono sempre più vicini e decidono di trascorrere un po’ di tempo insieme azionando l’idromassaggio della Spa. Peccato però che rischiano di provocare un abbassamento della corrente e i parametri di Elena potrebbero essere compromessi.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago