Site icon AmalfiNotizie.it

Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino? La verità sul nuovo compagno

E’ passato poco tempo da quando Belen Rodriguez è tornata ufficialmente single. La storia con Antonino Spinalbese, il papà della piccola Luna nata da qualche mese, è finita in maniera definitiva e adesso la showgirl argentina non lo nasconde più.

Le voci si facevano insistenti da un po’ e dopo la conferma della fine della relazione, sono arrivate nuove indiscrezioni. Secondo i gossip, Belen Rodriguez sarebbe tornata con il suo ex marito Stefano De Martino, nonché il papà di Santiago.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

I fan ci sperano ancora nel rivedere insieme e felici Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In tutti questi anni, nonostante la separazione, hanno persino lavorato insieme. E poi ovviamente condividono il loro grande amore per il figlio Santiago.

La loro storia aveva fatto sognare il pubblico e gli amanti della cronaca rosa fino a che poi la favola non è terminata con la separazione, con tanto di cancellazione del tatuaggio di coppia che avevano sul braccio.

Adesso però le voci su un possibile ritorno di fiamma tra i due conduttori televisivi sembra farsi ormai sempre più insistente e sembra essere giunto il momento di analizzare meglio il loro rapporto. Forse sono tornati davvero insieme dopo tanti anni?

Leggi anche: Ogni volta è così: scopri a chi è dedicata la canzone di Emma Marrone

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme?

A questa domanda loro rispondono di no eppure i dubbi diventano sempre più insistenti su questo argomento perché, tra l’altro, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati pizzicati insieme più volte nell’ultimo periodo.

Leggi anche: A chi è dedicata “Perfetta così”, la canzone di Aka7even: la verità

Il fatto che lei sia diventata mamma bis e abbia lasciato il suo ex compagno poi porta il mondo del gossip a pensare ad riavvicinamento che in effetti ci sembra molto evidente. Al momento il rapporto è sereno e loro non parlano di sentimenti ritornati ma chissà che non ci regaleranno sorprese.

Exit mobile version