Dopo il grande successo avuto grazie ad Amici di Maria De Filippi, poche settimane fa abbiamo visto Aka7even gareggiare sul palco del teatro Ariston di Sanremo insieme ai suoi colleghi, big del Festival.

In questa occasione, il giovane cantante campano ha deciso di portare un brano intitolato Perfetta così. La canzone nasconde un messaggio molto importante e i fan vorrebbero sapere a chi è stata dedicata. Ve lo sveliamo noi in questo nuovo articolo.

Aka7even e la sua canzone Perfetta così di Sanremo

Perfetta così, come vi dicevamo, è la canzone che Aka7even ha portato all’ultimo Festival di Sanremo. In merito a questo brano ha rivelato che si trattava di un testo scritto di getto mentre si trovava in studio di registrazione.

La canzone è particolarmente ritmata eppure il significato è molto importante nonostante gli strumenti e il mood in primo impatto potrebbero non farlo sembrare così evidente. Aka7even aveva spiegato che nel pezzo voleva parlare prima di tutto di se stesso.

“Ho deciso di scrivere questo pezzo per parlare in primis a me stesso, ma anche a tutti coloro che ogni giorno faticano ad accettarsi. Qualche anno fa non apprezzavo alcune parti di me, e non parlo solo del mio aspetto fisico.

Leggi anche: Chi è il marito di Giusy Ferreri e quel lavoro molto particolare: nome ed età

Con il tempo ho capito che prima di ogni cosa è importante imparare ad amarsi, perché ognuno di noi è perfetto così com’è” aveva così spiegato il noto cantante di Amici in una recente intervista che ha rilasciato.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato in carriera Patty Pravo: cifra spaventosa

A chi è dedicata la canzone Perfetta così di Aka7even

E proprio dalle precedenti parole di Aka7even comprendiamo che questa canzone è dedicata a tante persone. A tutte le persone che non riescono ad accettare quello che sono, soprattutto a livello fisico. Perché bisognerà sentirsi perfetti anche con i propri difetti, visto che difetti ne è pieno il mondo.