La danza è una passione che non riguarda solo gli adulti ma anche i più piccoli. Proprio per questo motivo sono davvero numerosi i giovani talenti che si avvicinano a questo mondo in età prescolare. Un chiaro esempio può essere rappresentato da tre baby ballerini che hanno avuto modo di danzare a Ballando con le stelle. Ecco che cosa abbiamo scoperto su di loro.
Nella prima parte della puntata abbiamo avuto la possibilità di assistere ad una sfida esterna che ha visto come protagonisti gli Spin Kids. Parliamo di un gruppo di danzatori moderni che riescono a riprodurre con estrema semplicità tutti gli stili di danza.
I ragazzini che compongono questa squadra hanno le età più diverse ma si considerano tutti fratelli e sorelle tra di loro. la Squadra ha visto esibirsi in prima linea due dei talenti più giovani, che al momento sono due bambini molto bravi in tutto quello che fanno.
I due hanno dimostrato di essere molto portati per il ballo ma altrettanto versatili, in quanto si sono adattati ad ogni tipo di musica proposta. Al termine dell’esibizione il pubblico si è alzato, realizzando la più classica delle standing ovation. A conquistare tutti è stata la piccola Isabel che, a soli 6 anni, ha dimostrato di essere una bravissima ballerina.
Del resto la piccola si dedica alla danza da quando aveva solamente 3 anni e questo le ha permesso di apprendere al meglio i diversi stili di danza, diventando molto brava in tutto quello che fa.
Leggi anche: Ballando con le stelle, come sta Gabriel Garko: la decisione sul possibile ritiro
Nella penultima puntata dello show di Milly Carlucci invece, sono intervenuti due talenti che hanno conquistato il pubblico a casa ma anche quello in studio. Parliamo dei baby ballerini Adele Corvaglia e Leonard Ciurlia Picci, che hanno rispettivamente 5 e 6 anni.
Leggi anche: Ballando con le stelle, chi è Giada Lini ballerina Gabriel Garko: età e fidanzato
I due bambini arrivano da Taurisano e hanno deciso di mettere in mostra il loro grande talento proprio su Rai Uno. Parliamo di due bambini molto bravi che nell’ultimo tempo hanno ricevuto moltissimi riconoscimenti, tra cui uno proveniente dall’Accademia del grande Steve la Chance. Anche Nicolas è un giovane talento e in pochi minuti ha dimostrato alla rete ammiraglia della televisione di stato di essere in grado di fare moltissime cose.
E’ bello pensare che Milly Carlucci e la Rai abbiano deciso di regalare un piccolo spazio ha chi ha scelto di ballare per farne un mestiere, regalando loro la possibilità di esibirsi e mostrare così le loro capacità al mondo intero.
Fonte YouTube: Canale Salento
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…