A Ballando con le stelle la ballerina che fa coppia con Gabriel Garko si chiama Giada Lini ed è una professionista che ha lavorato anche ad Amici.

Ballando con le stelle, chi è Giada Lini

Ballando con le stelle, chi è Giada Lini? Prima di tutto si tratta di una vera e propria professionista del ballo, che proviene da Bassano del Grappa. La stessa poi pare che abbia lavorato anche ad Amici come professionista e proprio lì avrebbe conosciuto Graziano, che oggi sarebbe il suo compagno.

Precisamente lei e quest’ultimo si sono conosciuti nel 2014, mentre Graziano era un allievo e lei era una professionista. In più dopo la loro esperienza ad Amici, entrambi vengono inseriti in una compagnia australiana, “Burn The Floor” che consente loro di raggiungere un successo ancora più elevato.

In più entrambi girano per il mondo. Intanto la professionista ha sempre studiato danza, fin da piccola e pare che abbia fatto parte della scuola dei suoi genitori. Questi ultimi infatti fanno sempre parte del mondo della danza, visto che si tratta sempre di professionisti ballerini, come anche il fratello di Giada, ovvero Leonardo Lini.

I dettagli

Leonardo è stato anche un allievo di Amici 21 e intanto la sorella ha partecipato a numerose gare e ha vinto. Per quanto riguarda poi altri successi, Giada e Graziano entrano nel 2018 nel programma inglese che sarebbe quasi simile a Ballando con le stelle.

In più la stessa professionista ha fatto già parte di Ballando con le stelle nel 2021 ed era insieme a Fabio Galante, visto che faceva coppia con quest’ultimo. Tuttavia i due sono stati poi eliminati. Anche oggi la professionista fa parte del programma.

Tuttavia lei fa coppia con Gabriel Garko e proprio con quest’ultimo fin dalle prime puntate riesce a ottenere un ampio consenso da parte dei giudici, visto che comunque spesso si classificano ai primi posti.

Leggi anche: Ballando con le stelle, cos’è successo al braccio di Gabriel Garko: la verità sull’infortunio

Pare che però alcuni giudici abbiano poi cominciato ad avere dubbi sul fatto che Garko non avesse mai ballato prima di quel momento. Sembra che infatti poi in merito alcuni si siano lamentati e sarebbe poi sorta una specie di discussione.

Leggi anche: Ballando con le stelle, come sta Gabriel Garko: la decisione sul possibile ritiro

Proprio quest’ultima poi non sarebbe continuata, visto che per un periodo Garko si era infortunato, ma per fortuna niente di grave. In ogni caso pare che il concorrente e la professionista costituiscano una coppia davvero formidabile, proprio perché comunque sono sempre riusciti a conquistare i primi posti fin dall’inizio. Insomma, per questo alcuni fan sono letteralmente senza parole quando li vedono ballare e tifano per loro.