Il personaggio di cui parliamo ora si potrebbe riassumere con una frase: Chi è Tatiana? Gabriele Cirilli ha costruito una carriera sull’immagine di un’adolescente coattona di Roma. Vestito da donna e con quella simpatia, che lo ha fatto amare dal pubblico, oggi vediamo che è ancora sull’onda del successo.
La carriera televisiva di Gabriele Cirilli nasce come comico a Zelig, ma continua come attore, nel teatro, conduttore e scrittore. Della sua vita privata abbiamo avuto tante informazioni quando è stato invitato a Oggi e un altro giorno, il programma di Serena Bortone.
Nell’intervista di Gabriele Cirilli c’è stato un nome che è stato pronunciato continuamente dal comico, cioè quello del figlio, Mattia Cirilli. Ci siamo commossi quando ha parlato della moglie, che ama come il primo giorno, dopo 37 anni di vita insieme. C’è un senso di forte ammirazione per la donna che, secondo il comico, le è sempre stata vicina, sia fisicamente che moralmente. Sostenuto anche nei momenti più difficili, quando la sua carriera non riusciva a decollare.
Dalla loro unione è nato poi Mattia Cirilli, che oggi ha 20 anni compiuti. Un ragazzo estremamente serio e con una sua rigorosa etica morale. Ha pochi amici, ma buoni. Ci sono delle foto in cui si devono padre e figlio, ma che sono postate sul social di Gabriele Cirilli.
Come mai? Ebbene Mattia Cirilli non ha social e un ragazzo controtendenza. Non segue la vita di spettacolo e di conseguenza se ne tiene lontano. Praticamente ama vivere la sua vita senza metterla in mostra.
Il successo spesso può influire sulla crescita dei figli, specialmente quando si è noti come artisti in tutto il territorio nazionale. Tuttavia Gabriele Cirilli ha avuto una quotidianità familiare che alle volte potrebbe risultare noiosa, ma che è rivolta proprio alla crescita della famiglia.
Leggi anche: Il meraviglioso regalo di Mara Venier per il matrimonio di Alberto Matano: il conduttore in lacrime
Nel figlio Mattia vede un ragazzo semplice, come era lui alla sua età, che ha le sue passioni e che vuole seguirle senza però sfruttare il cognome Cirilli. Quello che sappiamo del giovane e che ama la scrittura ed ha avuto già degli apprezzamenti in ambito editoriale. Ha vinto diversi concorsi e sta studiando per valutare se questa passione possa diventare poi una professione. Magari un giorno diventerà uno scrittore oppure un giornalista, ma è ancora molto giovane per prendere una decisione definitiva.
Leggi anche: Stefano De Martino rivela il vero motivo per cui ha lasciato Emma: in che rapporti sono oggi
Mattia Cirilli non sembra affatto interessato al mondo dello spettacolo, almeno per il momento, ma, ripetendo le parole di Gabriele Cirilli, è ancora molto giovane per prendere una decisione definitiva.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…