Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip ormai più di un anno fa. Piano piano si sono innamorati e ancora oggi fanno coppia fissa e sembrano veramente inseparabili.
Inizialmente non tutti credevano in questa relazione nata sotto i riflettori eppure il pubblico del reality show si è dovuto presto ricredere. Insieme sono veramente molto belli e adesso vivono insieme in una bellissima casa.
Nella casa del Grande Fratello Vip hanno convissuto insieme per diversi mesi ma adesso finalmente si godono ormai da tempo la loro privacy in una casa tutta loro, senza telecamere e gente curiosa pronta a giudicarli.
Da diverso tempo, infatti, i Prelemi, così come sono stati definiti dai loro fan, vivono insieme. La loro casa si trova a Milano, città scelta probabilmente per gli impegni professionali che spesso si trovano proprio lì. L’abitazione è davvero molto bella e spesso si vedono scorci della casa proprio sui loro profili social. E voi avete mai visto com’è la loro abitazione milanese?
Leggi anche: Il doloroso addio di Pierpaolo Petrelli a Domenica In: svelato il motivo
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno deciso di arredare la casa in maniera molto particolare. A colpire molto sono per esempio i tanti amuleti che i Prelemi hanno deciso di mettere in casa. Ovviamente come molti di voi immagineranno, si tratta di regali della mamma di lei, Fariba.
Leggi anche: Matteo Bocelli è fidanzato? Nome, età e professione della sua compagna
Sappiamo che la camera da letto della casa, precedentemente era molto più grande rispetto a com’è oggi. La verità è che sono stati fatti dei lavori per renderla più piccola ma soprattutto per realizzare un nuovo spazio che la influencer desiderava. Stiamo parlando della stanza che ogni influencer amante della moda proprio non può non avere in casa: la cabina armadio.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…