Pierpaolo Petrelli da concorrente del Grande Fratello Vip alla presenza fissa da Mara Venier a Domenica In. Da un po’ di tempo però è assente dal programma, cosa sarà successo?

Pierpaolo Petrelli: chi è?

Pierpaolo Petrelli nasce a Maratea, in provincia di Potenza nel 1990, precisamente il 31 luglio. Si diploma al liceo scientifico e inizia il percorso universitario in giurisprudenza. Lascerà gli studi per via del suo successo nel mondo dello spettacolo anche se spera un giorno di riuscire a laurearsi.

Durante l’università svolge numerosi lavori come bagnino, cameriere e nelle discoteche. Ma poi viene chiamato per comparire ne I migliori anni e come velino di Striscia la notizia. Partecipa anche come tentatore in una delle edizioni di Temptation Island, condotto da Simona Ventura, e come corteggiatore di Teresa Langella a Uomini e Donne.

Nel 2020 partecipa al Grande Fratello Vip e l’anno successivo prende parte alla trasmissione di Carlo Conti Tale quale show. In passato è stato fidanzato con Ariadna Romero la cui relazione ha fatto nascere il piccolo Leonardo. Attualmente Pierpaolo è fidanzato con Giulia Salemi, conosciuta al Grande Fratello Vip.

Pierpaolo Petrelli dice addio a Domenica In?

La carriera di Pierpaolo Petrelli sembra essere sempre più in salita tanto da essere chiamato da Mara Venier per presenziare a Domenica In. Inizialmente era ospite fisso, ma da qualche tempo a questa parte i fan non hanno potuto non accorgersi della sua assenza e si chiedono se ha detto addio definitivamente alla trasmissione o c’è qualche altro motivo.

Leggi anche: Enrico Brignano e Flora Canto si sposano: spuntano le pubblicazioni

Secondo alcune indiscrezioni la sua presenza a Domenica In è sempre più incerta e non si capiscono le ragioni di questo allontanamento. Alcuni avrebbero anche ipotizzato di una presunta positività al Covid 19 anche se non vi sono dichiarazioni in merito. Altri invece credono che la sua collaborazione con il programma non sia così assidua come si pensava all’inizio.

Leggi anche: Il dramma di Nancy Brilli: “Ho rischiato di perdere la vista”

Ulteriori ipotesi a riguardo nascono dalla speranza che sia impegnato nell’organizzazione nel matrimonio con Giulia Salemi, ormai sua compagna da diverso tempo e che voglia dedicare più tempo alla famiglia che alla televisione. Chissà se si tratta di un addio definitivo a Domenica In oppure è solo un periodo passeggero.