Tutti lo conoscono per essere il figlio del noto tenore italiano. Matteo Bocelli, come il padre, è dotato di una voce bellissima ed insieme hanno duettato in più occasioni.

Non tutti sanno però, che il ragazzo tra l’altro molto bello, è presumibilmente accompagnato da una ragazza molto famosa. Scopriamo l’identità della fantomatica fidanzata di Matteo.

Chi è Matteo Bocelli?

Matteo Bocelli nasce a Forte dei Marmi l’8 ottobre 1997. Prima di intraprender lo stesso percorso del padre, appassionandosi quindi alla musica, ha svolto la professione di modello.

È infatti un ragazzo molto bello e dotato di un grande fisico. Ciò gli ha permesso di posare per brand molto noti come Guess. Ha inoltre condotto una campagna fotografica con la famosissima Jennifer Lopez.

Dopo questa parentesi, l’uomo ha deciso di coltivare la sua passione per il canto, sicuramente una dote di famiglia. Ha quindi dedicato molto tempo allo studio della musica presso il conversatorio di Lucca e ha pubblicato il primo disco con la Capital Records.

Ha debuttato con David Foster e molti altri grandi nomi della musica nel corso della sua carriera. Si vocifera inoltre, che potrebbe comparire nelle prossime edizione del Festival di Sanremo in qualità di Big.

Con chi è fidanzato Matteo Bocelli?

La bellezza di Matteo Bocelli gli ha permesso di frequentare ragazze davvero molto belle. Tra queste citiamo anche l’ex Miss Italia Carolina Stramare, con la quale stato più volte avvistato.

Leggi anche: Enrico Brignano e Flora Canto si sposano: spuntano le pubblicazioni

L’uomo si dichiara single anche se, secondo il parere di varie indiscrezioni, con Carolina sia presente molto più di una semplice amicizia. Se così fosse, il dolce Matteo avrebbe una splendida donna al suo fianco, nota a tutti per la sua grande bellezza.

Leggi anche: Il doloroso addio di Pierpaolo Petrelli a Domenica In: svelato il motivo

Carolina, classe 1999, ha studiato presso il liceo linguistico di Vigevano e ha vinto l’ottantesima edizione di Miss Italia. Attualmente la donna svolge la professione di modella, anche se è possibile trovarla in qualità di ospite presso i salottini di diverse trasmissioni televisive.