Foto fb
Oggi siamo qui per parlare di una bellissima ragazza, o meglio per scoprire qualcosa in più sulla sua vita sentimentale.
Matilda De Angelis ha più volte hai conquistato il centro della ribalta non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua grande professionalità. Scopriamo, dunque, qualcosa in più sulla sua biografia e sull’uomo misterioso che l”accompagna nella vita di tutti i giorni.
La giovane Matilda nasce a Bologna l’11 settembre 1995. La ragazza si diploma al liceo scientifico e dall’età di 11 anni si dedica alla musica e alla scrittura di brani.
La sua bravura le permette di suonare in diverse località italiane: allo stesso tempo decide di tentare la via della recitazione. Il primo incarico di prestigio avviene nel film Veloce come il vento, dove interpreta ruolo della protagonista. Sarà proprio grazie a questo film che la ragazza riceverà la notorietà e diversi premi.
Matilda ha preso parte a diversi progetti televisivi e cinematografici tra cui Una famiglia, Il premio, Le verità non dette, e L’incredibile storia dell’Isola delle Rose. Allo stesso tempo ha continuato la sua carriera di artista musicale duettando con nomi grossi della musica italiana, tra cui Elisa.
Nonostante ami usare i socia, Matilda è davvero molto riservata ed è quindi impossibile apprendere qualche notizia sulla sua vita privata e amorosa.
Per quanto riguarda il fidanzato di Matilda si pensa che la donna sia legata a William Mezzanotte, un rapper meglio noto con il nome di Nayt. In passato invece, è stata fidanzata per molto tempo con Andrea Arcangeli, un attore con cui ha recitato in diverse occasioni.
Matilda ha spesso lodato la figura del suo fidanzato, descrivendolo come un artista di grande talento e con delle capacità poetiche indescrivibili.
Leggi anche: Diletta Leotta fotografata a Milano con il bellissimo modello: è il nuovo fidanzato?
In molti hanno chiesto alla giovane attrice se non fosse esagerato intraprendere una relazione così seria vista la sua giovane età. Matilda però, ha dichiarato che essere la fidanzata di Nayt non la fa sentire meno libera, poiché lei è completamente padrona della sua vita.
Leggi anche: Risarcimento milionario per Manuel Bortuzzo dopo la sparatoria
Probabilmente, essendo Matilda una musicista ed una cantante di successo, in futuro i due decideranno di duettare in un brano musicale. Ovviamente si tratta solo di una supposizione, ma sarebbe bello vederli condividere il lavoro oltre che la vita privata.
La loro coppia è comunque molto affiatata e, al momento, i due dichiarano di essere molto felici e di gioire l’uno per i successi dell’altra.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…