Varie volte si è attribuita una gravidanza ad Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker è ritornata ancora una volta a far parlare di sé proprio perché molti hanno affermato che sarebbe in dolce attesa. Sarà vero questa volta o si fa riferimento di nuovo ad un gossip che non ha fondamento? In effetti Aurora Ramazzotti è sempre più chiacchierata, non mancano le occasioni in cui la stessa ragazza si fa notare, affacciandosi di sfuggita al panorama dei personaggi più famosi.
D’altronde non dobbiamo dimenticare che si tratta sempre della figlia di Eros Ramazzotti e di una delle conduttrici più famose della TV italiana. Ma in questo momento ci interessano soprattutto le notizie relative alla sua possibile gravidanza. Vediamo che cosa si dice a tal proposito.
Di recente Aurora Ramazzotti ha pubblicato su TikTok delle foto molto interessanti. Foto curiose, se non altro per il fatto che il noto personaggio si fa vedere con un filo di pancia. Insomma, si nota questa pancetta in modo piuttosto evidente.
Tutto ciò è stato sufficiente per molti suoi fan che la seguono sui social per far credere che Aurora Ramazzotti fosse incinta. Ma si tratta veramente di questo? Presto Aurora e il fidanzato Goffredo Cerza diventeranno genitori? È arrivata puntualmente la smentita da parte della diretta interessata, che proprio attraverso i social network molto seguiti ha detto esplicitamente di non aspettare nessun bambino.
Poi ha aggiunto con un tono piuttosto ironico che si tratterebbe di “panza”. “Me piace magnà”, ha affermato Aurora Ramazzotti in modo piuttosto divertito. Quindi niente da fare, si è trattato di un altro “falso allarme”.
Leggi anche: Mercedesz Henger ha ospitato Fulvio perché è povero? Spunta la foto che rivela tutto
Non a caso abbiamo detto ancora una volta, perché già un fatto di questo tipo era avvenuto precedentemente. Nel dicembre scorso, infatti, alcuni utenti che la seguono sui social avevano scambiato il risultato di un tampone, che la figlia di Eros Ramazzotti aveva fatto in quel periodo, proprio per un test di gravidanza.
Leggi anche: L’Eredità, disastro della campionessa: Flavio Insinna non si contiene
Molti follower erano intervenuti chiedendo come stesse. Infatti qualcuno si è pure preoccupato per le sue condizioni di salute. Anche in quell’occasione Aurora Ramazzotti ha confermato in maniera piuttosto ironica. Ha detto che ormai è da anni che le si attribuiscono gravidanze e che se mai fosse vero sceglierebbe qualcosa ad effetto per comunicarlo. Ha ribadito che si trattava soltanto di un tampone e che quello che aveva postato non assomigliasse per niente ad un test di gravidanza.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…