Durante la scorsa puntata di Pomeriggio 5, l’opinionista Arianna David ha spiegato perché Mercedesz Henger è stata vista spesso con Fulvio Pavanati.

L’uomo si sarebbe trasferito a casa della figlia di Eva Henger in seguito ad alcuni problemi economici. Secondo le rivelazioni di Deianira Marzano, però, le cose stanno in maniera diversa: la famiglia dell’uomo, infatti, sarebbe benestante. Cerchiamo di capire cosa è successo realmente.

Mercedesz Henger ospita Fulvio perché è povero

Arianna David ha preso le difese di Mercedesz Henger, spiegando che lei e Fulvio convivono perché lui, in seguito alla pandemia da Covid 19, si sarebbe ritrovato in difficoltà economiche.

Per questo motivo la figlia di Eva lo avrebbe ospitato in casa sua, in attesa che le cose si risolvessero e arrivassero momenti migliori.

L’opinionista ha negato il fatto che Mercedesz Henger e Fulvio Pavanati abbiano una relazione, sebbene in passato si siano frequentati per qualche tempo. I due sono stati legati sentimentalmente in passato, ma la loro storia finita è ora hanno un bellissimo rapporto di amicizia.

La showgirl e Fulvio sono stati avvistati spesso insieme anche a pochi giorni dalla partenza di Mercedesz per l’Honduras. Sembra che però la verità sulla vicenda non sia proprio questa.

Leggi anche: Elisa Isoardi beffa Antonella Clerici? Cosa accadrà nella prossima stagione

La rivelazione shock: Fulvio non sarebbe povero

Stando alle dichiarazioni di Deianira Marzano, Fulvio non sarebbe povero, anzi tutt’altro. Il presunto fidanzato della Henger sarebbe stato immortalato in una foto dove appare sdraiato a bordo piscina di un’abitazione lussuosa.

Peccato che l’appartamento non risulti essere quello della bella Mercedesz, attualmente impegnata né L’Isola dei Famosi. Sembra, infatti, che la famiglia di Fulvio sia piuttosto benestante: il giovane sarebbe, inoltre, titolare di un brand di abbigliamento e di un’ agenzia di comunicazioni.

Leggi anche: Caos Rai, l’incredibile rivelazione: “Il fidanzato di Matano ha fatto fuori Lorella Cuccarini”

Tali informazioni stravolgono completamente le dichiarazioni di Arianna David che sarebbero state fraintese, a causa delle tempistiche televisive.

L’opinionista di Barbara D’Urso ha spiegato che le difficoltà di Fulvio non riguardano la questioni finanziarie, ma semplicemente una decisione logistica.

Fulvio, che vive in Brianza, ha scelto di fermarsi a Milano in settimana per evitare contagi in famiglia. Mercedesz, che è una ragazza molto altruista, si è offerta di ospitarlo a casa sua invece che farlo fermare in albergo.

Un gesto molto spontaneo visto che tra i due è rimasto un forte legame di amicizia, secondo quanto rivelato dall’opinionista. La figlia di Eva Henger, attualmente in Honduras, non è al corrente di questi nuovi sviluppi sulla vicenda.

Questa sera nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi vedremo se verrà informata della cosa e come reagirà.