Foto Facebook
Aurora Ramazzotti ha deciso di partecipare alla trasmissione Belve, condotta da Francesca Fagnani, e raccontarsi a 360 gradi. Una frase però ha colpito i milioni di italiani che stavano guardando la trasmissione. Scopriamo di cosa si tratta.
Aurora Ramazzotti nasce a dicembre del 1996 a Milano dalla nota conduttrice italo svizzera Michelle Hunziker e dal cantante italiano Eros Ramazzotti. La sua infanzia è stata tutto sommato tranquilla e serena, studia all’International European School in cui ottiene il diploma nel 2015.
Terminato questo percorso di studi, si iscrive all’Università Cattolica di Milano e intraprende il percorso in Sociologia. Per il momento non è giunta al termine in quanto ha preferito proseguire nel mondo dello spettacolo. Un evento però la segnata in negativo, ossia il divorzio dei genitori avvenuto nel 2002.
Entrambi si risposano e hanno altri figli con i rispettivi compagni. Michelle sposerà l’imprenditore Tomaso Trussardi con il quale avrà Sole e Celeste, mentre Eros convolerà a nozze con Marica Pellegrinelli e dal quale avrà Maria e Gabrio Tullio.
Aurora racconta come questa separazione è stata molto dolorosa e sofferta, ma ad oggi spera che i genitori non tornino mai assieme. Ed è stata proprio questa affermazione che ha fatto avere un sussulto nello studio di Belve.
Ospite a le Belve di Francesca Fagnani, Aurora si racconta a 360 gradi. Una delle particolarità della trasmissione è che gli ospiti non conoscono le domande in anticipo e di conseguenza è tutto più realistico. Aurora racconta anche alcuni aneddoti che l’hanno riguardata durante il periodo dell’adolescenza ricordando quando è andata in ospedale in coma etilico.
In quell’occasione aveva un tasso alcolemico così alto che persino i medici si sono stupiti di come abbia reagito il suo corpo e ammette la preoccupazione e l’arrabbiatura dei genitori. Il prossimo argomento riguarda la sua famiglia.
Leggi anche: Uomini e Donne, Giorgio Manetti risponde a Gemma: “Dici cose stupide”
Durante la trasmissione della mamma, Michelle Impossible, abbiamo assistito ad un duetto canoro tra lei e l’ex marito Eros Ramazzotti e molti dei fan hanno sperato in un ritorno di fiamma. La Fagnani a questo punto che le chiede cosa penserebbe se ci fosse un riavvicinamento della coppia. La sua risposta è sbalorditiva.
Pensiamo che ogni figlio di genitori separati vorrebbe che la propria famiglia si riunisse, ma per Aurora non è così. Spiega infatti che non ha mai fatto il tifo per un ritorno di fiamma, semplicemente perché sono talmente incompatibili che non durerebbero molto e si farebbero solamente del male.
Leggi anche: Le sorelle Selassiè e la verità sul padre: è davvero colpevole?
La giovane Ramazzotti non ha alcun ricordo della sua famiglia unita, anzi, non ha proprio ricordi in generale ed è questa la motivazione di quanto affermato: “Spero che i miei genitori non tornino assieme“. Nonostante abbia un bellissimo rapporto con entrambi preferisce vederli così.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…