Vip e Personaggi

Aurora Ramazzotti avverte la mamma Michelle Hunziker: “Spero non tornino insieme”

Aurora Ramazzotti ha deciso di partecipare alla trasmissione Belve, condotta da Francesca Fagnani, e raccontarsi a 360 gradi. Una frase però ha colpito i milioni di italiani che stavano guardando la trasmissione. Scopriamo di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti, qualcosa su di lei

Aurora Ramazzotti nasce a dicembre del 1996 a Milano dalla nota conduttrice italo svizzera Michelle Hunziker e dal cantante italiano Eros Ramazzotti. La sua infanzia è stata tutto sommato tranquilla e serena, studia all’International European School in cui ottiene il diploma nel 2015.

Terminato questo percorso di studi, si iscrive all’Università Cattolica di Milano e intraprende il percorso in Sociologia. Per il momento non è giunta al termine in quanto ha preferito proseguire nel mondo dello spettacolo. Un evento però la segnata in negativo, ossia il divorzio dei genitori avvenuto nel 2002.

Entrambi si risposano e hanno altri figli con i rispettivi compagni. Michelle sposerà l’imprenditore Tomaso Trussardi con il quale avrà Sole e Celeste, mentre Eros convolerà a nozze con Marica Pellegrinelli e dal quale avrà Maria e Gabrio Tullio.

Aurora racconta come questa separazione è stata molto dolorosa e sofferta, ma ad oggi spera che i genitori non tornino mai assieme. Ed è stata proprio questa affermazione che ha fatto avere un sussulto nello studio di Belve.

Aurora Ramazzotti si racconta a le Belve, il programma di Francesca Fagnani

Ospite a le Belve di Francesca Fagnani, Aurora si racconta a 360 gradi. Una delle particolarità della trasmissione è che gli ospiti non conoscono le domande in anticipo e di conseguenza è tutto più realistico. Aurora racconta anche alcuni aneddoti che l’hanno riguardata durante il periodo dell’adolescenza ricordando quando è andata in ospedale in coma etilico.

In quell’occasione aveva un tasso alcolemico così alto che persino i medici si sono stupiti di come abbia reagito il suo corpo e ammette la preoccupazione e l’arrabbiatura dei genitori. Il prossimo argomento riguarda la sua famiglia.

Leggi anche: Uomini e Donne, Giorgio Manetti risponde a Gemma: “Dici cose stupide”

Durante la trasmissione della mamma, Michelle Impossible, abbiamo assistito ad un duetto canoro tra lei e l’ex marito Eros Ramazzotti e molti dei fan hanno sperato in un ritorno di fiamma. La Fagnani a questo punto che le chiede cosa penserebbe se ci fosse un riavvicinamento della coppia. La sua risposta è sbalorditiva.

Pensiamo che ogni figlio di genitori separati vorrebbe che la propria famiglia si riunisse, ma per Aurora non è così. Spiega infatti che non ha mai fatto il tifo per un ritorno di fiamma, semplicemente perché sono talmente incompatibili che non durerebbero molto e si farebbero solamente del male.

Leggi anche: Le sorelle Selassiè e la verità sul padre: è davvero colpevole?

La giovane Ramazzotti non ha alcun ricordo della sua famiglia unita, anzi, non ha proprio ricordi in generale ed è questa la motivazione di quanto affermato: “Spero che i miei genitori non tornino assieme“. Nonostante abbia un bellissimo rapporto con entrambi preferisce vederli così.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago