Durante l’ultima edizione del GF Vip 6 abbiamo avuto la possibilità di conoscere le tre sorelle Selassié. Le tre principesse etiopi hanno deciso di fare il loro ingresso nella casa del Grande Fratello per farsi conoscere dal pubblico e aiutare la famiglia.

Le tre si sono subito distinte per la loro grande personalità, tanto che Jessica e Lulù si sono classificate per la finale. È stata proprio la maggiore delle sorelle a trionfare e ad avere la meglio, portandosi a casa la vittoria finale.

Ma cosa sappiamo su di loro e, soprattutto, qual è la verità dietro la figura di loro padre? Ecco cosa abbiamo scoperto.

Chi sono Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassié?

Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassié sono le tre principesse etiopi che hanno deciso di partecipare all’ultima edizione del GF Vip 6. Le tre sono entrate come unico concorrente  ma poi sono state separate e ognuna ha gareggiato per se stessa.

Le principesse sono note per essere le ultime nipoti dell’imperatore etiope Negus, dal quale hanno ereditato il titolo di principesse. A vederle però, sono delle ragazze perfettamente integrate nella società attuale che amano moltissimo il make up e il mondo della musica.

Hanno anche un fratello maggiore, Cristian, che attualmente ha 31 anni ed è uno degli legittimi eredi al trono. Le tre hanno invece 26, 23 e 19 anni.

All’interno della casa ognuna di loro ha avuto modo di far emergere la propria personalità, anche se Clarissa è stata eliminata molto prima delle altre due.

Lulù ha inoltre avuto la possibilità di vivere una bellissima storia d’amore con Manuel Bortuzzo, mentre Jessica ha riscoperto una parte di lei che aveva perso con gli anni. Per loro la famiglia è la prima cosa, ed è proprio per questo che sono pronti a sopportarsi in ogni momento della vita.

Jessica, la vincitrice del reality, ha dichiarato fin dal primo momento di voler dividere la somma con la famiglia che, al momento, non naviga in buone acque.

La verità sul padre delle sorelle Selassié

Nel corso dei primi mesi del GF vip 6, il padre delle tre sorelle è stato arrestato in Svizzera per presunta frode. Quando Alfonso ha comunicato alle tre ragazze la notizia, queste si sono comportate come se sapessero già come sarebbe andata a finire.

Leggi anche: Uomini e Donne, Giorgio Manetti risponde a Gemma: “Dici cose stupide”

Una volta uscite dalla casa hanno però dichiarato che la notizia la ha sconvolte in quanto le ha colte impreparate; ma insieme hanno superato tutte le difficoltà.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Francesco Chiofalo fa piangere Soleil Sorge. Cos’è successo

Hanno poi aggiunto che sono convinte dell’innocenza del padre e che non si vergognano di tutto quello che sta capitando. Il padre delle Selassiè è stato incarcerato in Svizzera Per una presunta truffa di circa 10 milioni di franchi. Sembra comunque che tutte le accuse a carico dell’uomo siano decadute e che il suo periodo di detenzione sia ufficialmente terminato.