Nonostante la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti sia conclusa da un bel po’, i due continuano a far parlare di sé. Questa volta però, il cavaliere ha delle cose da dire alla dama torinese e lo fa tra le righe di Nuovo Tv. Scopriamo cosa è successo.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani a Uomini e Donne

A gennaio del 2015 Gemma Galgani, la dama torinese, incontra Giorgio Manetti un affascinante uomo di Firenze nella trasmissione Uomini e Donne. I due mostrano sin da subito un grande interesse l’una per l’altro e iniziano così a sentirsi telefonicamente. Poi però fra di loro scatta qualcosa che li porterà a vedersi e a cercarsi sempre di più.

Lei si presenta come una sognatrice, romantica e ancora in cerca dell’amore vero, mentre lui si definisce come un “gabbiano”. Ama la libertà anche se legato ad una donna. Questo non impedisce alla Galgani di approfondire la conoscenza con il suo “George”.

Con grande stupore da parte di tutto il pubblico italiano, anche per la differenza di età, la coppia inizia una frequentazione ufficiale. Una frequentazione anche intima. In ogni appuntamento con Uomini e Donne, Giorgio e Gemma renderanno partecipe i loro fan di quello che accade tra loro. Se sembrava essere tutto roseo ad un certo punto, precisamente il 4 di settembre, la storia finisce. Di punto in bianco.

Gemma scredita Giorgio Manetti di Uomini e Donne

Se la loro storia d’amore aveva fatto innamorare milioni di telespettatori, di punto in bianco si conclude facendo rimanere i fan più appassionati con mille domande e perplessità. Il bel toscano ha dichiarato che molte volte la dama torinese lo avrebbe screditato in tutte le maniere. L’ultima è stata quella di affermare che lui è rifatto.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Francesco Chiofalo fa piangere Soleil Sorge. Cos’è successo

A queste insinuazioni Giorgio non gliele manda di certo a dire e la sua replica è decisa: “Sono affermazioni stupide“. La Galgani avrebbe espresso il suo parere secondo la quale il suo ex compagno sia ricorso a qualche intervento chirurgico. La sua bellezza e fascino continua a rimanere quella di un tempo e secondo la donna c’è qualcosa che non dice.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Mila Suarez contro Barbara D’Urso: “Sei matta”

Dall’altra parte Giorgio risponde con fermezza dicendo che è tutta una questione di DNA e di stile di vita: fa lunghe passeggiate ogni giorno, mangia bene e si regala un bicchiere di vino ogni tanto. Il segreto è solo questo e non c’entra nulla la chirurgia estetica. Manetti conclude dicendo che Gemma ha voluto screditarlo in ogni modo dopo la loro rottura, cosa che lui non ha mai fatto.