Foto Instagram
La love story drammatica di Arisa e Vito Coppola, torna a suscitare interesse. I due potrebbero tornare insieme? Questo è quello che molti vorrebbero per un lieto fine, ma al momento ci sono delle realtà che contrastano con le ipotesi. Alcuni indizi fanno pensare che comunque non ci sia mai stata una vera fine.
Purtroppo a pagarne le conseguenze, almeno dagli ultimi comportamenti e sviluppi, è la cantante. Arisa è rimasta malissimo per la separazione decisa esclusivamente dal ballerino.
Quali sono state le ultime news che hanno mostrato le conseguenze di una relazione “malata”? Perché parliamo di un amore tossico? Per come sta oggi Arisa. La donna ha conosciuto Vito Coppola durante la partecipazione a Ballando con le stelle. Il ballerino ha fatto coppia fissa con la cantante. Lei è più grande di 10 anni. I due si sono trovati molto bene a lavorare insieme, ma il feeling è stato tale che è scoccato un forte interesse.
Dopo il termine della trasmissione, è uscita fuori la loro relazione, durata diversi mesi, ma che è terminata in un modo abominevole. Un giorno Vito Coppola semplicemente è partito per l’Inghilterra, per partecipare ad un’altra trasmissione, ed ha “mollato” Arisa senza troppe spiegazioni.
Meglio dire che per lui non c’era futuro insieme. Tante le differenze e gli obiettivi diversi. Addirittura, da alcune indiscrezioni, sembra che Arisa volesse convivere insieme e immaginava Vito come l’uomo della sua vita. Insomma ci sono state tante incomprensioni, ma semplicemente è possibile che i due abbiano dato una diversa importanza a quella conoscenza.
Leggi anche: Francesco Totti confessa la verità su Noemi: “Vivo grazie a lei”
Mentre il giovane continua a fare la sua vita, Arisa ha subito un crollo emotivo che l’ha fatta piangere in diretta in alcuni programmi televisivi mentre parlava di Vito Coppola. Oltre a piangere perfino durante degli eventi. La cancellazione di alcuni concerti sembra sia avvenuta perché la cantante stava troppo male per potersi esibire.
Leggi anche: Francesco Chiofalo e il parere sull’ex fidanzata Antonella Fiordelisi: le sue parole non lasciano dubbi
Il gossip di un ritorno di fiamma nasce da un post che la cantante ha lasciato sul profilo del suo ex per il compleanno. Una dedica bella e romantica, dove il ballerino ha lasciato solo un like e un cuore. Tanto è bastato per avere un risollevamento di Arisa che afferma, oggi come oggi, di essere single e di aver superato la delusione. Inoltre dichiara che tra di loro non c’è mai stato un addio definitivo. Quando Vito Coppola tornerà in Italia, noi aggiungiamo se mai tornerà, forse i due potranno chiarirsi e quindi mettere un punto.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…