Antonella Fiordelisi è una bellissima modella e influencer che è stata scelta come concorrente nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Fin dal primo momento la sua bellezza non è passata inosservata, ma anche il suo carattere peperino e repentino ha ottenuto ampio consenso. Scopriamo quindi, come se la sta cavando l’ex schermitrice nella casa del Grande Fratello e cosa pensa di lei l’ex fidanzato Francesco Chiofalo.

Antonella Fiordelisi contro tutti

Antonella Fiordelisi sta vivendo sulla propria pelle l’esperienza del Grande Fratello Vip. Dal suo ingresso però, le cose non sono andate per il meglio, in quanto la sua presenza non è gradita a molte persone.

I concorrenti l’hanno infatti accusata di comportarsi come una prima donna quando, in realtà, ha molta strada da fare prima di definirsi tale. Questo uno dei motivi che ha portato la Fiordelisi a inimicarsi tutte le donne.

La ragazza ha avuto da dire con Patrizia Rossetti, con Pamela Prati, con Sabrina Quaranta, con Sofia Giaele e persino con Nikita.

Questo perché, spesso, i suoi modi di fare non vengono condivisi. D’altro canto Antonella non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, anche se è rimasta molto delusa quando è stata nominata.

Nella puntata di ieri sera però, è stata eletta dal pubblico come la preferita e ha giurato che si sarebbe vendicata di tutti coloro che l’hanno mandata al televoto.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano svela il ballerino migliore: “Vi dico chi è il più bravo”

Il parere di Francesco Chiofalo su Antonella Fiordelis

Francesco Chiofalo è stato per qualche tempo il fidanzato di Antonella Fiordelisi. In un primo momento l’uomo ha scherzato, dichiarando che tutte le sue ex fidanzate finiscono per entrare nella casa del Grande Fratello.

Ha poi aggiunto che Antonella non si è comportata molto bene con lui ma, nonostante tutto, i due hanno trascorso diversi anni insieme.

Leggi anche: Amici, Rudy Zerbi si scaglia contro Arisa: “Fammi vedere chi sei”

Francesco ha detto che Antonella non è una persona che può essere definita simpatica, ma comunque è una ragazza con moltissimi punti di forza. Oltre alle apparenze quindi, c’è molto di più in Antonella, la quale si è ritrovata attaccata da tutte ancora prima che iniziasse il gioco.

Francesco ha quindi terminato il suo intervento dichiarando che vorrebbe che le cose cambiassero per Antonella. Questo perché fare il Grande Fratello è sempre stato un suo sogno e deve sfruttare questa occasione nel miglior modo possibile.

Non sappiamo ancora quali saranno le sorti di Antonella all’interno della casa ma, al momento, gli altri coinquilini sembrano non apprezzare moltissimo la sua presenza. Il pubblico invece, ha rivelato una grande ammirazione per la donna, sostenendola e salvandola dall’eliminazione.