Francesco Totti confessa la verità su Noemi: “Vivo grazie a lei”

La storia tra Noemi Bocchi e Francesco Totti pare andare a gonfie vele ed è stato lo stesso Pupone a rivelarci come si sente in questo momento. Vediamo insieme cosa ha detto della sua nuova fidanzata.

Francesco Totti e la sua nuova fiamma

Francesco Totti è stato intervistato a Il Corriere della Sera e ha parlato della sua nuova fiamma Noemi Bocchi e in maniera indiretta ha confermato la sua nuova relazione. Tra le righe il giocatore della Roma ha sganciato una bomba davvero incredibile. L’ex capitano ha tenuto precisare che tra le due donne ci può anche essere una somiglianza, ma nulla di particolare.

Ha ribadito più volte che si assomiglieranno anche fisicamente, ma non caratterialmente. Anzi, sono l’una l’opposto dell’altra. Ad ogni modo, Francesco ha dimostrato di essere un signore perché ha affermato che non gli piace fare paragoni. Ha finalmente ammesso che la loro storia è nata come una grande amicizia e si frequentavano per la passione in comune del Padel. E’ stato dopo Capodanno che si è trasformato in amore.

In riferimento alla foto comparsa a febbraio sul portale Dagospia, dove vengono ritratti entrambi allo stadio, Totti ha risposto che non era li con lei. Si sono incontrati per puro caso, anche se ha ammesso che in quel periodo la conosceva molto bene. Sembra che quindi qualcosa stia emergendo nonostante sia Francesco che Ilary avevano detto di non voler rilasciare alcuni dichiarazione.

Leggi anche: Benedetta Rossi in lacrime: la confessione emoziona i fan

Francesco Totti: “Noemi mi ha salvato la vita”

Francesco Totti ha parlato anche di un periodo molto critico, ossia quando avrebbe scoperto di essere stato tradito. Infatti, lui sostiene di non essere stato il primo a tradire e quando ha scoperto le prove della moglie, è caduto in una profonda depressione. Questo periodo ha rappresentato una fase difficile della vita non solo di coppia, ma anche personale dello stesso ex giocatore.

Ha infatti detto di essere abituato a tutte quelle voci di crisi, tradimenti e scappatelle, ma erano e rimanevano tali. In questo ultimo caso, Francesco aveva le prove e da qui non si poteva più scappare. Quando Ilary ha visto le foto e ha letto le notizie che comparivano sui giornali gli ha chiesto spiegazioni e lui avrebbe prima di tutto negato, ma poi le avrebbe fatto presente che era a conoscenza del tradimento.

Leggi anche: Serena Bortone non ci sta: “Non ho fatto una gaffe”

E’ stato grazie a Noemi che è riuscito ad uscire da un tunnel che sembrava non finire. Nonostante i 20 anni d’amore con Ilary Blasi, si è arrivati al punto in cui hanno detto basta e se la nuova fiamma dell’ex capitano della Roma lo ha aiutato, ben venga.