Vip e Personaggi

Arisa e Vito Coppola stanno ancora insieme: arriva l’attesa conferma

Da qualche ora ci si sta concentrando sulle ultime novità nella relazione tra Arisa e Vito Coppola.

La domanda che da un mese assilla i fans dei due VIP, è se i due sono in coppia o si sono definitivamente lasciati. Probabilmente la curiosità nasce da un’unica realtà, vale a dire che i due non sono personaggi da gossip. Parlano molto poco della storia d’amore, perfino su Instagram.

Entrambi non hanno certo bisogno di riempire le pagine delle riviste di gossip poiché sono famosissimi e impegnatissimi in televisione. Questo strano silenzio, a cui tanti non sono abituati, non fa che alimentare il pensiero che ci sia una crisi tra i due.

Pettegolezzi e smentite

La storia d’amore tra Arisa e Vito Coppola nasce sotto i riflettori di Ballando con le stelle. La conduttrice, Milly Carlucci, aveva notato che tra i due c’era molto feeling, ma non pensava che poi, al termine del programma, avrebbero intrapreso una relazione.

Vito Coppola è un ballerino professionista. Arisa la conosciamo come cantante, opinionista e giudice in tanti talent show. I due parlavano addirittura di una convivenza, ma è stata la donna a dire no e prendersi tempo. Tra l’altro c’è stata una voce, senza alcun fondamento, che parlava di una tendenza, del Coppola, sia ad essere infedele oltre che ad essere bisessuale. Cosa che è stata fermamente smentita da entrambi e non si comprende da dove nasca questo pettegolezzo.

Il ballerino è rimasto deluso dal diniego della compagna nell’aspettare ancora per andare a convivere, ma è vero anche che la relazione è fresca. Senza contare che la cantante ha un carnet ricco di impegni lavorativi. Fare un trasloco e un cambiamento di vita in questo momento, è piuttosto difficile.

Leggi anche: Valeria Perilli e Giucas Casella si sono sposati? Ecco la verità

Arisa mette un punto sulla sua vita amorosa

I gossip sono molto interessanti, per il pubblico, ma snervanti per i protagonisti, specialmente quando si parla di VIP che si ritrovano a doversi giustificare per delle cose che non sono vere. Noi pensiamo che sia proprio questo il motivo che ha spinto Arisa a mettere un punto.

Leggi anche: Francesca Fialdini in lacrime a causa della malattia: “L’ho scoperto così”

La sua crisi di coppia è assolutamente falsa. Non si può stare insieme 24 ore su 24, specialmente quando si hanno dei ritmi di vita e degli impegni lavorativi del tutto diversi. La loro storia privata rimane privata perché non hanno bisogno di essere mostrata a tutti, specialmente sui social. Poche righe chiare e nette che mettono fine al pettegolezzo. La storia d’amore va a gonfie vele e anzi i due si sentono più uniti che mai, nonostante siano distanti.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago