Valeria Perilli e Giucas Casella si sono sposati? Ecco la verità

Illusionista e mago, soprannominato da Alfonso Signorini il: paragnosta! Giucas Casella è stato uno dei Vip più amati all’interno del Grande Fratello Vip. Alla sua tenera età, 73 anni, anche se in molti dicono che l’uomo abbia tolto qualche annetto, ha deciso di mettersi in gioco. Non sono tanti i personaggi dello spettacolo del calibro di Casella.

L’uomo è riuscito a rinnovarsi, inventarsi e la sua vitalità, ben nota all’interno del reality show, ha fatto la differenza. Nella sua vita privata troviamo un grande amore e molte curiosità

Intervista a Verissimo, ora sappiamo la verità

Durante lo svolgimento del Grande Fratello Vip, nelle lunghe e interminabili giornate, perfino Giucas Casella, si è lasciato andare a qualche confidenza. Quella che ha destato maggiore stupore è la sua relazione, con l’attuale compagna Valeria Perilli, che dura da ben 37 anni.

I due non si sono mai sposati. Entrambi lavorano nel mondo dello spettacolo. Giucas Casella direttamente sul palco, mentre la Perilli è una doppiatrice italiana. La sua voce è famosa poiché è stata affidata al volto del personaggio di Miranda in Sex and the city.

Solo ultimamente, il paragnosta, invitato e intervistato come ospite a Verissimo, ha parlato di un forte desiderio di convolare a nozze. Probabilmente quest’anno inizieranno i preparativi per il suo matrimonio con Valeria Perilli. Tra le diverse motivazioni che hanno spinto entrambi a non sposarsi prima, è che entrambi hanno sempre pensato molto al lavoro e a viversi la loro relazione.

Tra l’altro c’è un curioso aneddoto, raccontato direttamente da Giucas Casella, su chi gli ha consigliato di “pensarci bene” a rivelare la sua relazione e poi a sposarsi.

Storia d’amore e di scaramanzia

Altro motivo per cui Giucas Casella non ha mai chiesto alla sua compagna di diventare marito e moglie, è la scaramanzia. Il mondo dello spettacolo è ricco di riti scaramantici, di colori che non si devono indossare e di non essere mai sostituiti. Molti anni fa, quando Giucas Casella era all’apice del successo, già aveva stretto la relazione con Valeria Perilli.

Leggi anche: Mahmood che figuraccia: rutto in diretta all’Eurovision Song Contest

Gli venne in mente di ammettere che lui aveva una compagna, ma fu Pippo Baudo, grande amico dell’illusionista, di non farlo. Ogni volta che una relazione di un Vip viene messa a nudo, quella relazione termina. Abbiamo parafrasato quello che venne detto dal conduttore.

Leggi anche: Francesca Fialdini in lacrime a causa della malattia: “L’ho scoperto così”

Tuttavia questo bastò al mago per decidere di non mettere in piazza la sua storia d’amore. Infatti vediamo che ancora oggi lui crede molto a queste parole, tanto che ne parla in modo riluttate, ma comunque ha ammesso che sarebbe intenzionato a sposare la sua Valeria Perilli.