Francesca Fialdini in lacrime a causa della malattia: “L’ho scoperto così”

Francesca Fialdini è uno dei principali volti della televisione italiana di questo ultimo periodo. È una conduttrice molto amata e apprezzata, tanto da riuscire ad appassionare milioni di italiani con le sue trasmissioni. Sui social e in diretta televisiva ha spiegato il dramma che l’ha coinvolta con una brutta malattia. Scopriamo di cosa si tratta.

Francesca Fialdini racconta il dramma della malattia: “Ecco come l’ho scoperto” 

Francesca Fialdini è uno dei volti della Rai più amati e apprezzati in questo ultimo periodo. Ogni trasmissione a lei affidata riscuote un grande successo e appassiona milioni di italiani che attendono solo la sua apparizione in tv. Davanti alle telecamere compare sempre sorridente e con dei modi garbati. Ultimamente però ha attraversato un brutto periodo in merito alla sua salute e nel raccontarlo ha commosso molti degli affezionati.

Una delle sue principali caratteristiche è l’empatia e il suo carattere dolce ma al contempo estroverso, le è tornato utile per conquistare il cuore degli italiani. La conduttrice della Rai, così come molti dei suoi colleghi, è attiva sui social in cui condivide quotidianamente momenti della sua vita lavorativa e personale. Ed è proprio su Instagram che ha raccontato di avere una malattia che l’ha obbligata ad allontanarsi dagli studi e di vedere un sostituto al suo posta nella conduzione. Ma cosa le è accaduto?

Francesca Fialdini e la malattia 

Qualche tempo fa, Francesca Fialdini ha passato un periodo davvero brutto e complicato della sua vita. Proprio attraverso un post sui social aveva confidato ai suoi più affezionati di essere positiva al Covid 19 e lo aveva scoperto dopo aver comprato ed eseguito il tampone in farmacia. In realtà non ci sono state gravi conseguenze per la salute, ma è stata comunque costretta ad abbandonare gli studi per un bel periodo.

Leggi anche: Mara Venier spiazza il pubblico di Domenica In: l’annuncio lascia tutti senza parole

La conduzione della sua trasmissione Da noi… a ruota libera era stata affidata temporaneamente al cantante Nek, anche se comunque continuava ad essere presente attraverso il collegamento da casa. Durante questo brutto momento di quarantena che l’ha tenuta lontana anche dai suoi affetti, ha sempre ricevuto grande sostegno dai suoi fan che le chiedevano ogni giorno come stesse e la incoraggiavano.

Leggi anche: Mahmood che figuraccia: rutto in diretta all’Eurovision Song Contest

Ed è proprio a loro che ha speso delle bellissime parole di ringraziamento non appena ha fatto rientro in studio. Un grande “grazie” è stato rivolto anche al collega che l’ha sostituita e che ha fatto un grande lavoro. Tra le lacrime, Francesca ha ammesso che la malattia oltre che farti sentire completamente solo, ti fa sentire anche in colpa.