Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, Michele Bravi sarà il nuovo professore: sostituirà proprio lei

Michele Bravi

Instagram

Novità in arrivo per la prossima edizione di Amici, che, dopo le vacanze estive, sarà inserito di nuovo nei palinsesti di Canale 5. Già sono aperti i casting per scegliere i ragazzi che parteciperanno alla prossima stagione del talent show condotto da Maria De Filippi.

Ma ci sono delle novità importanti anche per quanto riguarda gli insegnanti. Infatti si prospetta un vero e proprio cambio della guardia, visto che si annunciano delle sostituzioni che certo sono destinate a far discutere.

Ad Amici arriverebbe Michele Bravi al posto di Anna Pettinelli

Nella prossima edizione di Amici ci potrebbe essere una rilevante sostituzione per quanto riguarda il cast dei professori. Guardando quali sono le indiscrezioni delle ultime ore, si fa sempre più concreta l’ipotesi di vedere Michele Bravi far parte della schiera dei coach.

Michele Bravi prenderebbe il posto di un’altra insegnante di canto. Si tratterebbe di Anna Pettinelli, che abbandonerebbe il suo posto. Sono queste le ipotesi più interessanti che mostrano le ultime voci che riguardano il talent show.

Quindi ci sarebbe l’uscita di Anna Pettinelli, che lascerebbe spazio al cantante Michele Bravi. Il ritorno di quest’ultimo sarebbe importante anche a livello personale, perché il giovane ha attraversato un periodo personale molto complesso e adesso è ritornato in scena nel mondo musicale. La sua partecipazione in TV potrebbe essere davvero fondamentale.

Sempre secondo le ipotesi che possiamo rintracciare sul web, Michele Bravi potrebbe partecipare anche alla scelta dei nuovi concorrenti che entreranno a far parte della scuola di Amici.

Lorella Cuccarini sarà riconfermata nella prossima edizione di Amici?

Ancora non possiamo dare notizie certe per quanto riguarda la partecipazione di Michele Bravi, a cui la stessa Anna Pettinelli cederebbe il posto. Bisognerà aspettare qualche tempo per vedere come andrà la trattativa.

Ma c’è un altro dubbio che riguarda in particolare Lorella Cuccarini, la quale dovrà far fronte a molti altri impegni. Infatti da alcune indiscrezioni si sa che potrebbe essere impegnata con la conduzione di Striscia la Notizia.

Leggi anche: Silvia Toffanin e Maria De Filippi lavoreranno insieme: ecco in quale programma

Inoltre la stessa Cuccarini ha manifestato il suo desiderio di tornare in teatro, perché ha dichiarato di aver bisogno di un contatto diretto con il pubblico. Tuttavia la nota ballerina ha avuto l’occasione di spiegare in una recente intervista che ha concordato con la produzione di Amici la possibilità di far fronte a tutti gli altri impegni, non trascurando comunque la sua presenza nel cast della prossima edizione come insegnante di canto.

Leggi anche: Sai quanto costa la particolare bici che Fedez usa per portare in giro i figli: vi stupirà

Sarebbe riconfermata naturalmente Alessandra Celentano, ormai una veterana del programma TV, che si dichiara pronta a proseguire la sua esperienza.

Exit mobile version