Programmi Tv

Amici il Serale, nuovo scontro fra Alex e Luigi: “Hai il vizio di metterti in mezzo”

Dopo lunghi mesi di convivenza, anche le più grandi amicizie cominciano ad incrinarsi. Questo è quello che sta accadendo al rapporto fra Luigi e Alex, da sempre migliori amici all’interno della casetta del talent show di Maria De Filippi.

I due sono fra i ragazzi più graditi dal pubblico e sono conosciuti per i loro caratteri unici e particolari. Se Luigi è piuttosto riservato e molto taciturno, Alex invece non perde occasione per esprimere la propria opinione, anche quando questa non viene condivisa.

Potrebbe essere proprio questo il motivo della lite fra i due. Ecco perché Alex e Luigi avrebbero nuovamente discusso nelle scorse ore.

Che cosa è successo tra Luigi ed Alex?

Dopo la prima puntata del serale di Amici, è scoppiato un grande diverbio fra i due cantanti Luigi ed Alex. Ricordiamo che il primo fa parte del team Zerbi Celentano, mentre il secondo appartiene alla squadra di Cuccarini e Todaro.

Come sempre, a fine puntata gli allievi si confrontano per esprimere le proprie opinioni in merito a quanto accaduto durante la trasmissione. Alex, quindi, si è ritrovato a parlare con Crytical, un altro allievo del programma.

Secondo il cantante, Luigi avrebbe vinto alcune manche in maniera non meritevole in quanto tutte le canzoni che fa non sono farina del suo sacco. Non si sa come le parole sono poi giunte a Luigi, il quale ha accusato Alex di non avergli mai detto queste cose in faccia. Ha poi aggiunto che spesso tende ad intromettersi quando nessuno richiede il suo parere.

Alex ha quindi detto di non aver mai nascosto le sue opinioni e che si sente libero di esprimere i suoi pensieri ogni volta che vuole. Luigi ha concluso dicendo che solo perché non esprime le sue opinioni non vuol dire che non ne abbia e che, a differenza sua, non sparla mai dietro i suoi amici.

Leggi anche: Le sorelle Selassiè e la verità sul padre: è davvero colpevole?

L’opinione di Alex sulla lite

Alex non si aspettava sicuramente un intervento simile da parte di Luigi e ha subito tentato di giustificare la propria affermazione.

Il cantante della Cuccarini ha infatti detto che lui emette i suoi giudizi sulla base di ciò che gli accade intorno. Ha poi aggiunto che si sente libero di dire quello che pensa, anche se questo può ferire un amico.

Leggi anche: Uomini e Donne, Giorgio Manetti risponde a Gemma: “Dici cose stupide”

Luigi ha poi detto al suo interlocutore che è stato lui a metterlo in mezzo e non il contrario, e che a sparlare è davvero molto bravo. Rispetto ai mesi precedenti il rapporto fra i due si è incrinato notevolmente, anche se tutti sperano che Alex e Luigi possano risolvere tutte le loro divergenze.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago