Albe ha confessato di essere letteralmente terrorizzato nel corso della settima puntata del serale di Amici. Un paura anche comprensibile.
Ecco l’elenco degli allievi ammessi al serale della ventunesima edizione di Amici Di Maria De Filippi.
Sissi, Albe, Alex, LDA, Luigi, Gio Montana, Crytical, Calma e Aisha.
Michele,Serena, John Erik, Carola, Nunzio, Cristian, Alice e Leonardo.
Gli allievi ammessi al serale sono stati divisi in tre squadre, capitate ognuna da un insegnante di ballo e da uno di canto.
I giuduci della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi sono ancora una volta Stash dei The Kolors, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino.
Ospite fisso del programma è Nino Frassica, che condurrà divertenti siparietti ispirati ad un improbabile Amici Senior. Nel corso delle puntate trasmesse sono stati ospitati diversi artisti tra i quali Elisa, Fabrizio Moro, Irama, Sangiovanni e i Follya.
Nell’ultima puntata andata in onda sabato 23 Aprile si è esibito Stash con i The kolors mentre l’ospite della serata del 30 Aprile sarà Ghali.
Nel corso delle puntate del serale di Amici 2022 sono stati eliminati Alice, Gio Montana, Cristian, Calma, John Erik, Leonardo, Aisha, Critycal, Carola ed LDA.
Ogni puntata è divisa in tre manche che comportano un punto ciascuna per la squadra vincente. Al termine della prima manche i professori e gli allievi decideranno chi della squadra sconfitta andrà al ballottaggio.
La prima eliminazione è stata diretta fino alla quarta puntata. Alla fine della seconda manche i tre concorrenti si sfideranno per determinare chi sarà l’eliminato provvisorio, stessa cosa dopo la terza manche.
Al termine della puntata gli eliminati provvisori affronteranno il ballottaggio finale, in base al quale verrà decretata l’eliminazione definitiva di un concorrente. A decidere il risultato delle sfide e dei ballottaggi sarà la giuria, che si occuperà anche di decretare chi inizia la prima manche attraverso un sorteggio.
Leggi anche: Amici, Anna Pettinelli imbarazza Rudy Zerbi: “Ti sei innamorato di me”. La verità sul flirt
La squadra che inizierà la partita avrà anche il diritto di scegliere quale squadra affrontare e quali prove schierare nelle diverse gare, compresi i guanti di sfida. La squadra sfidata dovrà esclusivamente comunicare Il contenuto della prova.
Leggi anche: Amici, Raimondo Todaro fa il gesto dell’ombrello in diretta: il motivo è incredibile
Albe è arrivato al ballottaggio finale contro Albe e Maria gli ha chiesto cosa stesse provando prima di cantare.
Albe si è lasciato andare a un’espressione abbastanza particolare: “Maria mi sto cac**ndo sotto“. Un moto decisamente poco elegante per dire che aveva il terrore di uscire.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…