Amici, Raimondo Todaro fa il gesto dell’ombrello in diretta: il motivo è incredibile

Raimondo Todaro ha fatto il gesto dell’ombrello nel corso della settima puntata del serale di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi.

Il gesto del ballerino, nonostante non sia stato inquadrato da vicino dalle telecamere, non è passato inosservato.

Anticipazioni Amici 30 aprile 

Il talent show Amici è ormai giunto alla settima puntata e la tensione tra i ragazzi è alle stelle. Scopriamo cosa ci attenderà in questo nuovo appuntamento.

La prima manche vedrà la squadra di Todaro/Cuccarini gareggiare contro Zerbi/Celentano e ad aggiudicarsi la vittoria saranno i secondi. La squadra perdente quindi finirà interamente al ballottaggio  ad eccezione di Sissi e questa volta non ci sarà alcuna eliminazione diretta. L’ultimo scontro però tocca al ballerino Nunzio.

Ancora una volta Zerbi e Celentano vincono la seconda manche mandando così la squadra capitanata da Pettinelli e Peparini al ballottaggio. A rischio di eliminazione sarà il cantate Albe. Giungiamo così alla terza manche in cui Cuccarini e Todaro si prenderanno la loro rivincita e faranno il nome di Luigi per il ballottaggio. Durante la sfida finale, sarà quest’ultimo ad essere salvato immediatamente.

Troveremo così Albe contro Nunzio che dovranno dimostrare fino all’ultimo di meritarsi il posto nella scuola. Le indiscrezioni di queste ultime ore rivelano che a dover lasciare la trasmissione sarà il ballerino Nunzio. Tale informazione dovrà essere presa con cautela, poiché per ben due volte le “spie” della trasmissione hanno sbagliato le previsioni.

Leggi anche: Amici, Anna Pettinelli imbarazza Rudy Zerbi: “Ti sei innamorato di me”. La verità sul flirt

Chi saranno gli ospiti di questa sera di Amici? 

Accanto a Maria De Filippi troviamo tre grandi giudici che stanno svolgendo il loro lavoro in maniera egregia e degna di nota. Ormai li conosciamo tutti e ci riferiamo a Emanuele Filiberto, Stash dei The Kolors e Stefano De Martino. Non mancheranno però gli ospiti d’eccezione e per questa sera è prevista la presenza di Ghali. Nino Frassica invece è confermato come presenza fissa. Appuntamento quindi per questa sera su canale 5 con la nuova e settima puntata di Amici, alle ore 21.30 circa.

Leggi anche: Amici, il concorrente firma un ricchissimo contratto. Maria De Filippi entusiasta

Ricordiamo che chi non avesse modo di vedere la puntata, sarà resa disponibile anche su Mediaset Infinity. Scopriremo insieme chi sarà l’eliminato di questa settima puntata e chi saranno i ragazzi che continueranno la loro corsa verso la finale. Mancano ormai poche settimane in cui dovranno dimostrare tutto il loro talento.

Amici, Raimondo Todaro fa il gesto dell’ombrello in diretta

Era il momento della presentazione della sfida tra i professori, come di consueto Maria De Filippi ha fatto entrare il premio.

A differenza delle precedenti puntate, invece che Francesca Tocca a portare il guanto è stato GiuseppeRudy Zerbi ha palesato tutte le sue rimostranze.

Mi sono preparato per una settimana per questo momento. Non è giusto“. A lui ha risposto Maria De Filippi: “Lei non se ne accorge nemmeno“.

A questo punto Raimondo Todaro, il marito di Francesca Tocca, ha chiamato Rudy e gli ha fatto simpaticamente il gesto dell’ombrello per il tranello e lo scherzo che gli era stato fatto.