Amici, Anna Pettinelli imbarazza Rudy Zerbi: “Ti sei innamorato di me”. La verità sul flirt

Nel corso della settima puntata di Amici Anna Pettinelli ha messo in imbarazzo Rudy Zerbi facendo una rivelazione molto particolare.

Anticipazioni Amici: puntata del 30 aprile

In questa nuova puntata di Amici gli ospiti di puntata saranno Nino Frassica e Ghali. Come sempre vedremo sfidarsi le tre squadre e i rispettivi concorrenti: Zerbi – Celentano, Cuccarini – Todaro e Peparini – Pettinelli.

Anche in questo appuntamento ci sarà un unico ballottaggio e questo vale a dire che ci sarà anche un’unica eliminazione. Vi anticipiamo che a rischio ci saranno tre allievi tra i più amati da parte del pubblico. Ogni team perderà una manche e manderà dunque un membro al ballottaggio finale.

Amici: chi c’è al ballottaggio

Per la squadra di Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano finirà a rischio il cantante Luigi Strangis. Della squadra di Lorella Cuccarini e di Raimondo Todaro al ballottaggio ci sarà il ballerino di latino Nunzio. Per Anna Pettinelli e Veronica Peparini, invece, il cantante Albe.

Leggi anche: Hai visto il vestito indossato da Maria De Filippi ad Amici 30 aprile: marca e prezzo

Luigi, Nunzio e Albe hanno avuto l’opportunità di esibirsi al ballottaggio ma a prendere la decisione finale è stata come al solito la giuria composta da Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino.

Leggi anche: Amici, il concorrente firma un ricchissimo contratto. Maria De Filippi entusiasta

Il primo concorrente a salvarsi è stato Luigi. Dunque in bilico sono rimasti Nunzio e Albe. A questo punto Maria De Filippi ha mandato tutti i ragazzi nella casetta per scoprire chi tra il ballerino e il cantante è stato eliminato. Il pubblico conoscerà l’esito solo durante la puntata.

Amici, Anna Pettinelli imbarazza Rudy Zerbi

Rudy Zerbi nel corso dell’ultima putata di Amici, la settima del serale, ha sfidato con Alessandra Celentano la squadra di Anna PettinelliVeronica Peparini.

Come di consueto Zerbi ha preso in giro la Pettinelli definendola la paladina dei giovani. La coach però ha risposto in maniera inattesa mettendo anche in imbarazzo il rivale.

Ti sei innamorato di me, ammettilo non c’è niente di male“. Zerbi ha risposto con una battuta: “Sei troppo giovane per me“.

Un simpatico siparietto. Si tratta di un semplice scambio di simpatiche battute, tra i due, infatti, non c’è stato niente.