Vip e Personaggi

“In quattro è ancora più bello”: Alberto Matano lascia tutti senza parole

Alberto Matano è uno dei giornalisti di punta di Rai 1. È molto amato e seguito dal pubblico nel suo programma La Vita in Diretta. Proprio nel corso di questa trasmissione Matano ha fatto il suo coming out pubblicamente, quando si è trattato di affrontare l’argomento della mancata approvazione del DDL Zan.

Un momento molto toccante, che ha fatto emozionare tutti, anche perché il noto giornalista ha rivelato anche la sua storia con l’avvocato Riccardo Mannino. Poi a poca distanza è arrivato il grande passo.

Il matrimonio di Alberto Matano e Riccardo Mannino

È stata un’idea di Mara Venier, grande amica dei due, che li ha spinti verso il matrimonio. Come ha raccontato lo stesso conduttore della Vita in Diretta, una sera a cena Mara Venier ha fatto notare che era arrivato il momento delle nozze.

Si è svolta così una grande cerimonia, officiata dalla stessa Mara Venier e a cui hanno partecipato moltissimi volti noti del mondo televisivo. La relazione con Riccardo va a gonfie vele e adesso il giornalista dice di essere finalmente libero e sereno.

La coppia è al settimo cielo e ha fatto notare che con il matrimonio si può dire che tutto è stato completato. Adesso entrambi si stanno godendo un periodo di vacanze, lontano dal piccolo schermo. Alberto e Riccardo però non sono soltanto loro due in vacanza, perché con loro ci sono due amici. Ecco che cosa ha fatto notare a questo proposito Alberto Matano, parlando sui social della vacanza speciale con gli amici che sta vivendo.

Le dichiarazioni di Alberto Matano sulla vacanza insieme agli amici

Alberto Matano e Riccardo Mannino hanno scelto di trascorrere un periodo di vacanza in Spagna. Insieme a loro ci sono due persone che per la coppia sono davvero importanti. Infatti, come si può vedere direttamente sul profilo Instagram del giornalista Rai, è stata condivisa da Matano una foto in cui si mostra insieme a Riccardo, a Raoul Bova e a Rocio Morales, la compagna di Raoul Bova.

Leggi anche: La pancia di Paola Di Benedetto conquista i fan: “ebbene sì, sono in attesa…”

Tutti sono sorridenti, mentre si trovano sulla spiaggia, e Alberto Matano ha scritto “Insieme la Spagna è ancora più bella”. Insomma, sembra proprio che tutti si stiano divertendo e che Alberto e Riccardo stiano vivendo una vacanza all’insegna del relax, proprio insieme agli amici.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni aspettano un maschietto: arriva lo scoop

Rocio Morales ha risposto al post di Alberto Matano con il commento “Vi adoro… Os quiero”. Molti sono stati i commenti dei fan, che hanno augurato buone ferie al giornalista e agli altri ritratti nella foto.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

5 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

8 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

11 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

12 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

13 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

17 ore ago