Programmi Tv

Amici, avete visto il meraviglioso regalo per Albe e Serena: i fan sono impazziti

Albe e Serena sono stati fra i protagonisti più amati di Amici. Il pubblico affezionato li ha seguiti con molto interesse e ha avuto modo di conoscere tutti i dettagli della nascita della storia d’amore fra i due. Per i due ragazzi che hanno partecipato al talent show di Canale 5, il programma di Maria De Filippi è stato davvero importante.

Infatti si sono realizzati dal punto di vista professionale e per quanto riguarda anche la loro sfera privata. Adesso, finito il programma TV, sono tornati alla vita consuetudinaria di tutti i giorni.

Il regalo della produzione ad Albe e Serena

Albe e Serena hanno avuto anche un regalo speciale che è arrivato direttamente dalla produzione del programma TV di Canale 5. Infatti la produzione aveva deciso di regalare loro la possibilità di fare un viaggio a Parigi in occasione dei primi sei mesi di fidanzamento.

Finalmente, adesso che sono tornati alla loro vita di sempre, i due ragazzi sono riusciti a partire. Lo abbiamo visto da alcune foto che sono state pubblicate dalla stessa Serena su Instagram. Infatti hanno avuto l’occasione di festeggiare il loro amore con una piccola e speciale luna di miele nella città più romantica di sempre. Attraverso le foto pubblicate sui social, abbiamo visto quanto sono stati felici e sereni.

Il ritorno alla vita normale

Serena ha poi pubblicato sui social anche degli scatti che fanno vedere come lei e Albe siano ritornati alla normalità dopo aver partecipato ad Amici. La stessa Serena ha dichiarato che non avrebbe potuto desiderare un ritorno alla normalità migliore di quello che ha avuto.

Leggi anche: Isola dei Famosi, sapete quanti chili ha perso Edoardo Tavassi: da non credere

Proprio per questo specifica che ha deciso di postare le foto che si riferiscono ai momenti più belli delle ultime settimane, sperando che i suoi fan potessero percepire la sua serenità.

Adesso i due concorrenti del talent show di Canale 5 possono godersi la loro relazione al di fuori dei riflettori del palcoscenico. Da parte loro hanno l’età, ancora ricca di prospettive. Infatti i due sono molto giovani e tutti si chiedono che cosa succederà adesso che sono al di fuori del palcoscenico del piccolo schermo.

Leggi anche: Giorgia Palmas o Beatrice Valli: ecco l’abito da sposa più amato dell’anno

Chissà se si realizzeranno veramente dal punto di vista professionale e chissà come proseguirà la loro love story. Nel frattempo Serena andrà a New York, per studiare, grazie alla borsa di studio che ha ottenuto. Lei ha dichiarato di sentirsi molto pronta per realizzare quello che era il sogno di sempre.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago