Edoardo Tavassi è indubbiamente uno dei personaggi più importanti di questa edizione dell’Isola dei famosi.

L’uomo non si è sentito bene nelle ultime ore e molti suoi fan temono che debba prendere la decisione di abbandonare l’isola. La sorte non ha ancora deciso quale saranno i piani per Edoardo, gravemente provato dalla permanenza sull’isola.

L’uomo è stanco e affamato come tutti, ed è forse il naufrago che, al momento, ha perso più chili. Scopriamo, quindi, quanto è dimagrito Edoardo e come questo nuovo peso possa avere dei risvolti sulla sua salute.

I naufraghi dell’Isola dei Famosi sfidano la bilancia

Come in ogni edizione del reality survivor, anche quest’anno gli autori dell’isola dei Famosi hanno messo a disposizione dei naufraghi una bilancia.

Questo perché ogni concorrente è stato pesato prima di iniziare la sua avventura, ed è giusto valutare le condizioni di salute di ognuno. Ormai mancano poche puntate alla finale della trasmissione, ed è quindi importante sapere quanto i naufraghi abbiano perso, sia in termini di vitalità che di chili.

Al momento, la situazione più drammatica è quella di Nicolas Vaporidis. L’attore ha perso 7 kg ma non è questo a preoccupare i fan, piuttosto il fatto che Nicholas pesi attualmente 45 kg.

Marco Cucolo invece, ne ha persi 6 ma ha dovuto abbandonare l’isola a seguito di alcuni problemi di salute. Carmen Di Pietro ed Estefania Bernal hanno invece è perso 5 kg ciascuna, ma essendo già di per sé magre, questo non va ad influire notevolmente sulla loro condizione fisica.

Quanti chili ha perso Edoardo Tavassi?

All’inizio del percorso sull’isola dei Famosi il naufrago con più peso era appunto il fratello di Guendalina, Edoardo Tavassi.

L’uomo si è più volte lamentato del suo aspetto fisico, dichiarando di avere accettato di fare l’isola solo per perdere i chili di troppo. All’inizio non sono stati evidenti particolari cambiamenti, tanto che Edoardo ha fatto una battuta a tal proposito.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi si ritira? Arriva l’annuncio

Durante una puntata con Ilary Blasi ha infatti detto alla conduttrice: “Vuoi vedere che io sono l’unico dell’Isola dei Famosi che uscirà ingrassato da quest’esperienza?”

Invece così non è stato, poiché Edoardo Tavassi risulta essere il naufrago che ha perso più chili, ben 15 per l’esattezza. Forse è questo il motivo per cui, nei giorni scorsi, il fratello di Guendalina ha accusato diversi malori che l’hanno costretto più volte in infermeria.

Leggi anche: Alberto Matano in crisi prima del matrimonio: arriva la confessione

Per fortuna non sembra trattarsi di nulla di grave, anche se è ancora presto per dirlo e bisognerà attendere la puntata di lunedì per ulteriori approfondimenti.