Maggio è indubbiamente il mese preferito dalle spose per celebrare il giorno più bello della loro vita.

Negli ultimi due anni, purtroppo, c’è stato un arresto per qualsiasi tipo di cerimonia dovuto alla pandemia da Covid 19.

Anche i vip hanno preferito rimandare i festeggiamenti, attendendo un momento più favorevole. Questo è finalmente arrivato, dopo un periodo davvero difficile che ha segnato tutti.

Le spose hanno finalmente potuto sfoggiare abiti meravigliosi, stupendo gli invitati e non solo. Pare che la nuova tendenza contempli un cambio di look tra la cerimonia e il party.

Così hanno fatto anche Beatrice Valli e Giorgia Palmas, le spose del momento, che hanno rispettato il trend dedl’anno.

Vediamo, dunque, qual è stato l’abito da sposa più apprezzato tra quello indossato da Beatrice Valli e quello di Giorgia Palmas.

Il meraviglioso abito da sposa di Giorgia Palmas

Per il giorno del suo matrimonio Giorgia Palmas ha scelto di indossare un abito meraviglioso in stile principesco. Questo è stato realizzato in pizzo dal pregiato Atelier Eme. Si tratta di un abito con una gonna molto vaporosa, che richiama lo stile delle principesse delle fiabe.

Durante il ricevimento però il vestito si è trasformato in un elegantissimo modello a sirena. Sembra, addirittura, che la Palmas abbia scelto addirittura un terzo vestito per il party.

Il vestito di Beatrice Valli

Beatrice Valli ha mantenuto il segreto sul suo abito da sposa fino a nozze avvenute. La sorella di Ludovica Valli non aveva ancora pubblicato alcun scatto sui social, forse per una sorta di scaramanzia.

Ha però raccontato in diverse stories pubblicate sul suo profilo Instagram di come si fosse commossa all’ultima prova dell’abito.

Questo perché sarebbe arrivato presto il momento in cui avrebbe sposato il suo amato Marco Fantini. La bella influencer ha poi rivelato la reazione di Azzurra, l’ultima arrivata in famiglia, dopo aver visto il suo abito da sposa.

Ebbene, la piccola ne avrebbe desiderato uno esattamente  uguale a quello di Beatrice. Si tratta diun abito firmato Versace e fa parte di un atelier che crea abiti su misura, riservati a una clientela ristretta.

Leggi anche: Alberto Matano in crisi prima del matrimonio: arriva la confessione

Il vestito dell’addio al nubilato di Beatrice invece è stato firmato da Atelier Eme, lo stesso che ha realizzato l’abito da sposa di Giorgia Palmas.

L’ex corteggiatice di Uomini e Donne ha scelto un look in stile principesco ma molto semplice. La gonna svasata, il velo lungo a balze che accompagna la coda del vestito e un paio di guanti trasparenti.

Leggi anche: Isola dei Famosi, sapete quanti chili ha perso Edoardo Tavassi: da non credere

Per il party la sposa ha deciso di cambiare abito, optando per un vestito più fashion, con corpetto lucente, scollo all’americana e spacco vertiginoso.

Sicuramente le due spose erano entrambe meravigliose e hanno sfoggiato look da sogno sia per la cerimonia che per il party. Dire qual è l’abito da sposa più amato tra i due è indubbiamente impossibile. Una cosa è certa: lo stile romantico è il più gettonato del momento.