Foto Facebook
Beatrice Quinta è una delle finaliste di XFactor che ha incantato con il suo inedito alle audizione. Addirittura si vociferava che avesse ammaliato il giudice Rkomi che le ha parlato persino in privato. Scorpiamo qualcosa in più su di lei.
Il nome all’anagrafe di Beatrice Quinta è Beatrice Maria Visconti e nasce nel 1999 a Palermo. La sua passione più grande sin da bambina è la musica e sapeva già cosa voleva fare da grande. Con gli anni cerca di creare un suo stile personale che trae spunto dagli anni Settanta e Ottanta.
Nel 2020 decide di trasferirsi a Milano e nel 2022 si presenta molto determinata alle audizioni di XFactor. Qui, proporrà il suo inedito intitolato Sesso ed entrerà nella squadra di Dargen D’Amico che la conduce dritta ai Live.
Questo brano ha fatto scattare qualcosa di particolare in Rkomi che le chiede di poterle parlare in privato. Il tutto nasce quando la cantante si esibisce in modo molto seducente e scende dal palco per avvicinarsi al giudice. Lo fissa negli occhi e canta. In lui scatta qualcosa e vuole sapere se anche per lei è stato così.
Beatrice non risponde né in maniera affermativa, né negativa. Preferisce piuttosto rimandare la discussione una volta terminato il programma.
Leggi anche: Scoppia l’amore a XFactor: Rkomi si dichiara alla concorrente
Beatrice Quinta non si è mai espressa in merito alla sua vita privata e nemmeno dai social siamo riusciti a capire quale sia il suo stato sentimentale. Crediamo però che sia single e che anche lei abbia una forte attrazione per il cantante Rkomi.
Della sua famiglia d’origine non sappiamo nulla, ma stando ai suoi racconti, inizia sin da piccola a scrivere dei racconti che poi con il passare del tempo li trasformerà in canzoni. Beatrice non è di certo da dare per scontata ma non solo per la sua voce, ma anche per il suo modo di apparire improntato sul trasformismo.
Leggi anche: XFactor torna in Rai? La trasmissione lascia Sky
Beatrice Quinta, durante il suo percorso, ha saputo dimostrare di avere mille sfaccettature in termini musicali. Ma non solo. Infatti, ha avuto modo di sperimentare un genere del tutto nuovo, ossia l’elettropop. Ora, Beatrice è in finale e stando alle opinioni del pubblico che compaiono sul web, potrebbe essere una delle preferite per la vittoria.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…