Site icon AmalfiNotizie.it

Viola come il mare, spiegazione finale di stagione: il significato

finale di stagione di Viola come il mare

facebook

Questa sera andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata della serie tv Viola come il mare. Avremo quindi la possibilità di vedere per l’ultima volta Francesca Chillemi e Can Yaman in questo importante progetto televisivo.

Scopriamo dunque qualche piccola anticipazione su quella che sarà la puntata di stasera, soffermandoci sul finale di stagione e la sua spiegazione. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su Viola come il mare e sui suoi protagonisti.

Viola come il mare: riassunto ultima puntata

Venerdì scorso è andata in onda la quinta puntata di Viola come il mare. In questa puntata Viola e Francesco si sono leggermente allontanati in quanto, seppure innamorati, non riescono a capire il punto di vista dell’altro.

Hanno inoltre smesso di collaborare, anche se molto probabilmente il successo della loro squadra è proprio incentrato sul forte legame che i due hanno saputo costruire. Tutto questo è sicuramente nato dai problemi che Francesco prova nei confronti delle altre persone. A causa delle cocenti delusioni del passato, l’ispettore fatica a fidarsi di tutti, motivo per cui non ha dato a Viola alla giusta fiducia.

Viola, invece, ha deciso di interrompere la sua relazione con Raniero, il quale le aveva chiesto di andare a convivere. Ma è proprio questa richiesta che le ha permesso di aprire gli occhi. Nel frattempo continuano le indagini relative al traffico di esseri umani e alla scomparsa di persone sulle quali Demir continua ad indagare senza sosta.

Svelato il finale di stagione di Viola come il mare

Con la puntata di questa sera si chiuderà la prima stagione della serie v di Canale 5 Viola come il mare. In questo nuovo appuntamento assisteremo a diversi colpi di scena che sicuramente lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso.

Secondo le anticipazioni, Viola sarà ancora molto delusa per quanto accaduto con Don Andrea, il quale le ha rivelato dei segreti che la stessa non si sarebbe mai aspettata. L’unico modo per distrarsi è quello di concentrarsi sul lavoro e sarà proprio a tal proposito che Viola dovrà cimentarsi con nuovi casi.

Leggi anche: Città e location di Viola come il mare: ecco dove è stata girata nella realtà 

Pare infatti che la giornalista si avvicinerà ad un uomo che sta facendo di tutto per cercare la figlia, anche se alcune analogie porteranno la stessa a pensare che la donna interessata sia proprio Farah. Le indagini di Demir invece, continueranno a concentrarsi sul traffico di esseri umani.

L’ispettore della polizia, inoltre, arriverà sospettare la presenza di alcune talpe all’interno della sua squadra, in quanto alcune notizie sono state diramate in maniera del tutto sconcertante. Entrambi i protagonisti della fiction verranno esposti a diversi pericoli, ma sarà proprio grazie alle azioni del bellissimo poliziotto che Viola eviterà la morte.

Leggi anche: Defollow social tra Francesca Chillemi e Can Yaman: cos’è accaduto dopo Viola come il mare 

Sicuramente la prima stagione di Viola come il mare è stata apprezzata dai telespettatori, anche se i risultati dello share non sono stati pienamente raggiunti. Ancora una volta parliamo di un progetto televisivo che vede l’amore trionfare su tutto e tutti. E’ proprio questo il vero significato della fiction.

Exit mobile version