Elena Santarelli è sposata con l’ex calciatore Bernardo Corradi. La showgirl, molto amata dal pubblico, è estremamente seguita sui social. Proprio su Instagram apprendiamo alcuni dettagli che riguardano la vita privata e il suo svolgersi quotidiano all’interno della grande casa in cui la Santarelli e Corradi vivono nel centro di Roma.
Su Instagram può contare su 2 milioni di follower, che la seguono in tutti i suoi particolari, anche quelli che riguardano gli interni della casa in cui si svolge la vita familiare con Bernardo Corradi e i figli Giacomo e Greta.
L’elemento che più contraddistingue la casa di Elena Santarelli, situata, come abbiamo detto, proprio al centro della capitale, è costituito da una grande terrazza panoramica. È proprio qui che spesso la famosa coppia organizza delle feste invitando gli amici.
Dalla terrazza si può godere un panorama incredibile ed è proprio questo che dà una grande luminosità all’abitazione della Santarelli a Roma, che si sviluppa su più piani. Colpisce nello specifico anche la cucina di questa grande abitazione.
È una stanza molto ampia, dotata di tutte le comodità per cucinare. Infatti la showgirl ha una grande passione per la cucina e spesso su Instagram posta anche le ricette dei suoi pranzi. Nella cucina c’è un’isola al centro della stanza, che viene dedicata alla preparazione di molti piatti.
Un angolo particolarmente amato dalla showgirl, dove spesso lei si lascia fotografare, è quello costituito dalla scala, in stile moderno e contemporaneo, attraverso la quale si accede al piano superiore. Questa parte della casa si caratterizza per pareti chiare e pavimento in parquet.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta? Pancino sospetto e tanti indizi social. Ecco la verità
Gli interni dell’abitazione si contraddistinguono per uno stile minimal, che comunque non trascura i dettagli e bada molto all’eleganza. Non ci sono molti mobili, ma forse è stata una scelta oculata appunto per lasciare spazio all’ambiente circostante.
Leggi anche: Il dolore di Gabriel Garko: “Ho subito molestie”
Per esempio nel living, che è costituito da un open space, troviamo soltanto un grande divano a forma di elle, un tavolo da pranzo, una libreria e soltanto altri pochissimi arredi.
I colori sono principalmente neutri in tutta l’abitazione, però la showgirl e il suo compagno hanno provveduto ad inserire anche degli arredi particolari, in stile prettamente pop, come per esempio il grande rossetto sul pavimento, che dà un tono colorato che non passa certo inosservato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…