Il calciatore della Salernitana Antonio Candreva riceve tra le mani un dipinto realizzato da Antonio Stanzione, graphic designer di Vietri sul Mare. L’omaggio ritirato ieri dal calciatore. La Costiera si conferma feudo granata: a ottobre il dono dell’artista Apicella al tecnico Nicola.
Un amore smisurato verso i colori granata. Dalla Costiera Amalfitana parte l’ennesimo messaggio di vicinanza alla Bersagliera, che vive un momento di stagione particolarmente complicato.
Dopo l’esonero di Nicola e il dietrofront della dirigenza, è arrivato un altro kappaò interno. Questa volta ad avere ragione della Salernitana è stato il Napoli capolista, che ha vinto il match dell’Arechi. Derby all’inglese per antonomasia, con il finale di due a zero che conferma la supremazia sul terreno di gioco degli uomini di Luciano Spalletti.
Ci sarà tempo per recuperare. Intanto, i giocatori della Salernitana – oltre alle critiche per un gioco sottotono – si godono anche qualche plauso. È il caso di Antonio Candreva, ex centrocampista della Nazionale. Domenica il giocatore è stato omaggiato dal graphic designer e illustratore Antonio Stanzione. Vietrese classe ’90, Stazione ha realizzato un dipinto che immortala il calciatore della Salernitana con indosso la camiseta granata.
Chissà che la truppa di Nicola non possa ripartire proprio da uno dei suoi migliori talenti per tornare al successo che manca ormai dalla trasferta di Roma contro la Lazio.
Anche il tecnico della Salernitana fu omaggiato, lo scorso ottobre, dalla comunità vietrese. L’artista locale Benvenuto Apicella realizzò, per l’occasione, un piatto in ceramica. A consegnare l’opera al trainer fu Matteo Striamo, edicolante particolarmente conosciuto della zona. Leggi qui l’approfondimento.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…